la funzione del pettorale è quella di poter portare il braccio in avanti
La funzione primaria del pettorale è l'adduzione del braccio e della spalla!.................hai ragione................credevo di dire la stessa cosa![]()
la funzione del pettorale è quella di poter portare il braccio in avanti
La funzione primaria del pettorale è l'adduzione del braccio e della spalla!.................hai ragione................credevo di dire la stessa cosa![]()
Portare il braccio in avanti ed addurlo non è la stessa cosa....
Originariamente Scritto da fifty
infatti ho detto che hai ragione...........
Segnalibri