e se facesse bene gli esercizzi?
l'unico buono erano i bicipiti ai cavi...
e i pesi ke usava per le spalle erano ridicoli saranno al max 20-25 kg ke con quella tecnca diventano 17-20kg
insomma una delusione.
e se facesse bene gli esercizzi?
l'unico buono erano i bicipiti ai cavi...
e i pesi ke usava per le spalle erano ridicoli saranno al max 20-25 kg ke con quella tecnca diventano 17-20kg
insomma una delusione.
come tutti i big non mi stupirei piu'di tanto,ho visto Dennis James dal vivo e vi assicuro che faceva di peggio,ma ognuno di noi ha la sua tecnica non abbiamo tutti la stessa risposta muscolare mi sembra ovvio
come tutti i big non mi stupirei piu'di tanto,ho visto Dennis James dal vivo e vi assicuro che faceva di peggio,ma ognuno di noi ha la sua tecnica non abbiamo tutti la stessa risposta muscolare mi sembra ovvio
veramente la tecnica è una sola...Originariamente Scritto da trainer
ke senso ha fare le alzate laterali se poi fai anke trapezzi, lomabari, quads...
poi li fa anke di strappo come fa a nn farsi male?
vaglielo ad insegnare tu e gli dici...Coleman che cakkio fai?Originariamente Scritto da konkoji
![]()
probabilmente non sono veri allenamenti ma solo video dimostrativi del tipo:
"ue' bestia vai in palestra prendi due pesi che ti pompi un po' e ci facciamo un bel video"
poi se riesce veramente ad essere l'uomo piu' grosso del mondo ed allenarsi cosi' meglio per lui.........![]()
Segnalibri