nn cerco record perche' nn sono un pl0 ,ma in gym e parlo di bb. ne vedo pochi tirare a 240 x 10, ....senz'offesa, e per quanto riguarda la tecnica credo sia buonina, visto che in 17 anni nn ho mai subitio nessun trauma
nn cerco record perche' nn sono un pl0 ,ma in gym e parlo di bb. ne vedo pochi tirare a 240 x 10, ....senz'offesa, e per quanto riguarda la tecnica credo sia buonina, visto che in 17 anni nn ho mai subitio nessun trauma
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
la tecnica non si misura in traumi ma in modalità di esecuzione, anche io farei record stratosferici con il mio peso se di panca non effettuerei fermo, alzerei il culo e le punte dei piedi ecc.ecc. questo intendevo!240x10 di cosa?Originariamente Scritto da emmanuele
ah no !?! cmq: 240 squat, inoltre per me la correttezza d'esecuzione, e' un must! nn alzo il culo (anche perche' se lo facessi durante una distensione di panca potrei davvero farti la bua, e questo dovresti saperlo) !!! ssquat con schiena dritta (e nn piegata), panca con tutto il dorso poggiato sullo schienale,stacchi .... in questo sono un'artista,salgo e scendo come un ascensore
fin dove arrivi?Lo fai ass to the grass o parallelo?ah no !?! cmq: 240 squat, inoltre per me la correttezza d'esecuzione, e' un must! nn alzo il culo
emanuele ti consiglio di abbassare la cresta........non sai con chi stai parlando;dovresti essere onorato che fabiopower risponda ai tuoi inutili post.(anche perche' se lo facessi durante una distensione di panca potrei davvero farti la bua, e questo dovresti saperlo) !!!
nello squat la schiena va leggermente piegata......non può essere dritta completamentessquat con schiena dritta (e nn piegata),
come la esegui la panca......con il fermo o senza?panca con tutto il dorso poggiato sullo schienale
eheheh carina questa.stacchi .... in questo sono un'artista,salgo e scendo come un ascensore
non disgneno il BB in quanto ero un atleta agonista a livello italiano nella IFBB negli anni 80, comunque alla tua età ero anche io un po' strafottente, lo squat dritto non si puo' sentire ed io uso le scale.Originariamente Scritto da emmanuele
Ah ah ah...
Ciao mitico Fabio!!!!
Mi è dispiaciuto non poter rimanere il giorno dopo a Carrara... avrei visto Ghirardi a 87.7Kg di peso fare 300-215-330 omologati e certificati, perciò veri...
bello ! la mia titan rossa ti era molto larga!Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
onorato?!?n e hi e' Dio sceso in terra ??? .... spingi spingi bye bye
Chiudo perchè il thread si stava condendo di polemiche varie...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri