Chi ha sentito (oggi 20 11 ) a buona domenica,quella che per me e' stata una delle sue tante uscite poco felici , su Eddie Guerrero e il doping?
O nn ho capito io, ho ha voluto fare la sua solita ironia del ca***?
Chi ha sentito (oggi 20 11 ) a buona domenica,quella che per me e' stata una delle sue tante uscite poco felici , su Eddie Guerrero e il doping?
O nn ho capito io, ho ha voluto fare la sua solita ironia del ca***?
Io non ho sentito, che ha detto? Vabbè che a me a priori il senzacollo sta sulle balle, ma sarei curioso di conoscere la sua uscita.
sto talmente incazzato che tremo ancora...... avrei voglia di sfondargli il muso!! niente, stavo pranzando e nn riuscivo a ben capire cosa stessero dicendo (stavo sistemando mia figlia a tavola) e all'improvviso, mentre stava li a fare l'intervista a quello di beautiful, il mascellone , sento dire,e' morto eddie guerrero, (nn ho colto ,sinceramente,il filo logico) uno che faceva wrestling, doveva essere qui in italia ma l'hanno trovato morto in una stanza d'albergo ...... Guerrero ha avuto un infarto e diciamo pure che nn s'e' fatto mancare nulla: alcol, droga!!! abbiamo qui in studio i wrestler nostrani , e chi ti arrivano? arrivano due imbecilli che nn son riuscito a capire se fosse una parodia o meno, han fatto i cretini per qualche minuto e poi son andati via. A uno di questi che pesava 130 kg di lardo quello scherzo biologico del costanzo ha detto: mi raccomando tu nn farti di anabolizzanti per gonfiare i muscoli, nn fare come quello li, per fare questa cosa (intendeva dire che il wrestling e' una cosa) , e il grassoccio se n'e' uscito dicendo: sa costanzo, il doping c'e' sempre quando vi sono interessi e pubblicita' cosi' importanti!!!
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Bravo Maurizio.
Come al solito ha perso un'altra occasione x stare zitto![]()
a me fa pena sinceramente
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
orzade??? la risposta alla domanda che nessuno ha fatto
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Ma penso che orzade fosse sarcastico![]()
ah! volevo ben dire, mi sarebbe dispiaciuto, mi sembra un bravo ragazzo
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Costanzo fa bella figura quando sta zitto
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
comunque mi sembra che fossero entrambi lottatori professionisti(almeno italian warrior)...e costanzo si deve soltanto vergognare...lo "spettacolo"che hanno fatto vedere i due imbecilli resterà nella memoria dei Flop di mediaset...eddie non si dimenticherà mai...andatevi a vedere,se avete l'occasione,il video(tribute-feat.3 doors down)sul sito ufficiale wwe.com..![]()
nn si tratta solo di Eddie ragazzi; e' un discorso particolare quello dl doping,nn saprei nemmeno da dove iniziare.Diciamo solo che io come uomo nn lo approvo, ma come sportivo nn mi sento di condannare chi (come ad es Coleman nella nostra disciplina) ci fa sognare. Che si tratti di wrest o bb o calcio o ciclismo ....ma ve lo ricordate Marco, quando volava a 70 all'ora era bello, era la soddisfazione di tutti, poi quando guariniello (che nn si fa mai i c***i suoi) l'ha beccato, tutti noi, lo abbiamo abbandonato e lasciato morire. Abbiamo gridato il suo nome quando correva, e poi ce ne siam dimenticati. Allora, se sappiamo che il doping e' forse una corsa a chi finisce prima all'altro mondo, perche' nn boicottiamo tutti e tutto, perche' inconsciamente ci aspettiamo di vedere Coleman piu' grosso,Jackson piu' tirato e quant'altro ancora? La risposta credo nn la troveremo mai, perche' se nn tutti, ma gran parte di noi, .....e me compreso, in qualche momento della vita, della propria carriera agonisctica , sarebbero scesi a patti col diavolo,perche' in alcuni momenti, ti senti invulnerabile, credi che qualcosa di brutto a te nn possa sucedere mai,ti senti forte , da 2 quintali di panca, ma la fine,se nn quella fisica,ma sportiva viene per tutti ed io personalmente so gia' che quando verra' il momento in cui diro' basta al culturismo lo sara' per sempre .....nessun rimpianto per le cose fatte...... solo un dannato ricordo che restera' dentro di me. Non Condanno nesuno per le scelte che magari ha preso, non giudico perche' non voglio essere giudicato, ma chi e' causa del suo mal ,pianga se stesso!
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Che discorsi, Dio mio.
orzade spero sia maschietto: perche' nn predi la signorina dell'avatar e te la sbatti , mi sembri troppo teso
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Ma...è giusto rischiare di morire per lo spettacolo ed i soldi?Chi ti applaude nella disgrazia ti abbandonerà purtroppo...
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Segnalibri