E questo che c'entra? Si sta parlando di una partita di calcio mica di una cosa personaleOriginariamente Scritto da Venom5
Certe uscite mica le capisco...
E questo che c'entra? Si sta parlando di una partita di calcio mica di una cosa personaleOriginariamente Scritto da Venom5
Certe uscite mica le capisco...
si hai ragione.........sono io che sono troppo permaloso.Originariamente Scritto da Alex1981
Originariamente Scritto da Alex1981
Appunto...mica mi pare di averti detto sei sbruffone, sei uno stronzo ecc, insomma nessun attacco dal punto di vista personale. Vabbè comunque non insisto, se x una cosa del genere ti metti a darmi dello sbruffone..![]()
alex.......ho riportato semplicemente una mia opinione nei confronti di una partita........se tu mi rispondi"guarda che hai sbagliato partita.........non dire cose per sentito di dire"se permetti mi da fastidio(visto che io la partita l'ho vista e l'ho vissuta come te)..........poi se tu non lo capisci non fa niente.......non importa(ovvero non c'è problema)Appunto...mica mi pare di averti detto sei sbruffone, sei uno stronzo ecc, insomma nessun attacco dal punto di vista personale. Vabbè comunque non insisto, se x una cosa del genere ti metti a darmi dello sbruffone.![]()
Pace fatta![]()
No probleme poi le due pere appena prese dalla lazio in 2 minuti mi hanno parzialmente risollevato il morale...
Segnalibri