disattenzione?scarsa concentrazione dopo duri attacchi?mancanza di fiato?volendo la possiamo chiamare anche fortuna........ciò che conta è il risultato alexIl primo gol è stato sull unico tiro in porta, te come la chiami...?
fin qui ci siamoGli altri 3 li hanno fatti perchè hanno giocato bene loro e in più noi eravamo cotti, mica dico che la vittoria è immeritata, figuriamoci..!
alex una partita di calcio è composta da due tempi da 45 minuti......giusto?Se la roma non riesce a mantenere il ritmo per tutti e due i tempi che caxxo vuoi?Possiamo anche dire che la roma ha giocato benissimo nei primi 40 minuti....poi?il crollo sia sul piano fisico che sul piano atletico............fattene una ragionePerò il risultato è sicuramente troppo largo, x quello che si è visto nel primo tempo. O forse credi che andare a riposo sotto di uno a zero sia stato meritato?![]()
![]()
sentito dire?Veramente io l'ho vista la partita(in pizzeria con i miei amici pur possedendo sky)..........e ho sofferto come te(più ce soffrire ho provato una grnade delusione)durante tutti e due i 45'.mi riquoto, hai visto un'altra partita..la juve ha meritato certo di vincere, ma nn spariamo altre cose x sentito dire
ps.evita di fare troppo lo sbruffone alex![]()

Segnalibri