io conosco un calciatore che sta morendo,ex dell'avellino (nn faccio il nome per rispetto) tempo fa ,fu pure ospite in una trasmissione sportiva.
io conosco un calciatore che sta morendo,ex dell'avellino (nn faccio il nome per rispetto) tempo fa ,fu pure ospite in una trasmissione sportiva.
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Non credo ci siano problemi a fare il nome visto che il suo è un caso pubblico...ma comunque questo non è il caso dello stack caffeina-aspirina, il caso di cui parli tu è il morbo di Gerhig (proprio da Lou gerhig, campione usa morto giovanissimo), la sclerosi laterale amiotrofica. Però il calciatore in questione ha sempre e assolutamente negato di aver fatto uso di doping, così come Minghelli; rimane il fatto che sono già una 50ina gli ex calciatori colpiti dalla patologia, quindi direi che ci sta tutto un sonoro "boh"O gli veniva somministrato qualcosa a loro insaputa, oppure è una semplice "coincidenza" che tanti ex sportivi agonisti si ritrovano una terribile malattia degenerativa come questa.
Segnalibri