Originariamente Scritto da
emmanuele
nn si tratta solo di Eddie ragazzi; e' un discorso particolare quello dl doping,nn saprei nemmeno da dove iniziare.Diciamo solo che io come uomo nn lo approvo, ma come sportivo nn mi sento di condannare chi (come ad es Coleman nella nostra disciplina) ci fa sognare. Che si tratti di wrest o bb o calcio o ciclismo ....ma ve lo ricordate Marco, quando volava a 70 all'ora era bello, era la soddisfazione di tutti, poi quando guariniello (che nn si fa mai i c***i suoi) l'ha beccato, tutti noi, lo abbiamo abbandonato e lasciato morire. Abbiamo gridato il suo nome quando correva, e poi ce ne siam dimenticati. Allora, se sappiamo che il doping e' forse una corsa a chi finisce prima all'altro mondo, perche' nn boicottiamo tutti e tutto, perche' inconsciamente ci aspettiamo di vedere Coleman piu' grosso,Jackson piu' tirato e quant'altro ancora? La risposta credo nn la troveremo mai, perche' se nn tutti, ma gran parte di noi, .....e me compreso, in qualche momento della vita, della propria carriera agonisctica , sarebbero scesi a patti col diavolo,perche' in alcuni momenti, ti senti invulnerabile, credi che qualcosa di brutto a te nn possa sucedere mai,ti senti forte , da 2 quintali di panca, ma la fine,se nn quella fisica,ma sportiva viene per tutti ed io personalmente so gia' che quando verra' il momento in cui diro' basta al culturismo lo sara' per sempre .....nessun rimpianto per le cose fatte...... solo un dannato ricordo che restera' dentro di me. Non Condanno nesuno per le scelte che magari ha preso, non giudico perche' non voglio essere giudicato, ma chi e' causa del suo mal ,pianga se stesso!
Segnalibri