mai fatto massimali, ma a 25 anni sono sceso a :
squat 290 x 2
panca 220 x 2
stacco 300x 2
mai fatto massimali, ma a 25 anni sono sceso a :
squat 290 x 2
panca 220 x 2
stacco 300x 2
My God
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
1. non sono sicuro se crederti, mi sembri troppo scortese e puzzi di fake, spero di sbagliarmi
2. sei "pulito"?![]()
nn ho mai visto un culturista delicato! cmq sono simpatico e' solo che sulle prime posso sembrare uno che se la tira .....
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
minkia! e ora ke ne hai 27 a quanto sei arrivato??
modalità d esecuzione degli esercizi? eri "accessoriato"?
certo ke è un'uscita un pò sui generis la tua... (oh! ma lo sarebbe stata anke se avessi detto ke alzavi 1/3 dei pesi x ciascun esercizio).
dovresti fornirci un pò d feedback x piacere. (a cominciare dal tuo B.W.)
...belin, un paio d settimane fa ho assistito alla mia prima gara d PL (COPPA ITALIA MARINA DI CARRARA) dove vi erano anche atleti così forti che si sono misurati con atleti d FAMA INTERNAZIONALE. mi sono emozionato ma sono reso conto ke la mia strada x diventare incomparabilmente forte sarà lunga quanto l'eternità!![]()
xò vedo ke in giro x i forum c'è gente ancora piu forte pur senza allenarsi in modo specifico x la forza!! wow!!![]()
ciauzzz
Ultima modifica di Lorenzo; 19-11-2005 alle 09:57 PM
Più che uno che se la tira, sembri uno che le spara![]()
Scusa ma era telefonata la battuta nn ho saputo resistere![]()
alex tu fai così ogni volta che vedi uno + forte di te.. invidioso!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
cmq mi sa che per ora distribuiranno il testo gratis, prima edgardo ora l'Emmanuele![]()
Eheh no somo figurati, di gente + forte di me ne conosco tantina!! Però di gente moooooooolto più forte di me, cioè che mi sovrasta di davvero tanti chili, ne conosco poca e sono tutti PL (es. di quelli che scrivono sul forum ce ne sono parecchi che mi danno una pista come massimali)![]()
sei un pl o un culturista?
ovvero se non sei nessuno ti piace di piu' la forza o 'ipertrofia?
il tuo peso corporeo e la tua altezza?grazie
culturista eta' 28, mi alleno da quando ne avevo 11, a 13 sono stato in gym per la prima volta, a 14 suat col solo bilanciere e centinaia di ripetizioni.
peso attuale 108 scarsi altezza 177 gx 7-8 % si vedono ttutti e 6 gli addominali e anche gli intercostali (sto all?80 % della dieta tutto l'anno)
peso piu' alto mai raggiunto 111
...per volere mio .....si capisce
la forza viene fouri , nel mio caso, con l'ipertrofia. mi spiego meglio:ho sempre lavorato per l'ipertrofia, riuscendoci, e la forza (cosa che ho cmq cercato) mi ha sempre accompagnato. di solito mi alleno sulle 8 rip, da tempo pero' miro a 10, nn mi sento mlto in forma. negli anni passati sono sceso anche a 2 rip nello squat, stacco e panca. sono forte, ma nn uso quasi mai carichi esagerati,solo quelli che gestisco per 8, 10 rip
177x108kg al 7% è una condizione da gara di un pro praticamente!!! Devi essere enorme...ma non gareggi???Originariamente Scritto da emmanuele
![]()
nn credo tu abbia letto tutti i miei post..... in qualcuno c'e' scritto qualcosa a proposito
complimenti per la tua forma fisica! senza offesa da peso corporeo ed altezza i tuoi massimali sa Pl sono ancora scarsi!in bocca al lupo!
senza contare che bisogna vedere la tecnica di esecuzione!![]()
Segnalibri