nessuno e' natural!!!
nessuno e' natural!!!
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
nessuno lo e'!!!
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
I gay dicono che tutti sono gay, vedono il mondo al femminile
Mi arrendo anch'io...i carichi di emmanuele sono di un martinetto idraulico
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi sento una verginella in confronto a emmanuele
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
lasciate perdere ragazzi, ..........vi ringrazio ....sto attraversando un periodo nn felice .....u giorno o l'altro diro' addio a tutto e purtroppo so gia' che abbandonero' del tutto il bb .....nn restero' ad allenarmi sino a 70 anni, diminuendo i carichi e dicendo tra me e me :vabbe', l'importante e' allenarsi, nn fa nulla che i carichi diminuiscono , nn fa nulla se faccio panca a 50 60 kg al poto delle 2x 220 ......nn riesco a vedermi cosi' a rimembrare i bei tempi. Lascero' tutto appendero' la cinta al muro e sara' solo un bel ricordo . Ho 28 anni ho iniziato a toccare ferro a 11 a 13 la prima volta in palestra a 14 i primi squat di nascosto . so gia' che tirero' sino a 33 34 poi basta..... solo un ricordo dannato.
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Hai dei carichi spaventosamente alti, praticamente da PL professionista; in proporzione io che sono 90kg e sono uno dei più forti della mia palestra sono una femminuccia, idem dicasi x corvette e molti altri. X quei carichi devi essere almeno 100/105kg abbondanti se sei un bber e non un pl...sarei curioso di vedere un pò di fotonon è scetticismo o invidia dei carichi eh! (anzi si)
![]()
ora come ora son sceso di brutto peso poc'oltre 107 nn 108 il max l'ho ragg l'anno scorso 111, e con percentuali di gx molto basse. in questo periodo sto lavorando molto,mangio solo 4 volte al di e psicologicamente nn ci sono. ho tanto lavoro, mia figlia che sta crescendo, la stanchezza che ogni giorno mi abbatte sempre di piu' ,,,,,nn sto piu' nemmeno uscendo
sono un bb , ma sin da piccolissimo ho commesso l'erore "buono" di squattare e fare panca. volevo fare il culturista dicevo sin da piccolo .... Hulk e' stato il mio primo cedimento psichico, assieme ai primi numeri bimensili di cultura fisica. A 17 anni (iscritto ad una federazine "signora") avrei dovuto fere i nazionali juniores e l'anno dopo europei e mondiali, volevo seguire le orme del mitico gianluca daniele , ma purtroppo gia' all'epoca cominciava ad esserci del marcio e turni da aspettare! nn e' mai arrivato il mio turno,anzi son stato io a nn volerlo piu'. ho deciso cosi' di continuare ad allenarmi per conto mio, senza piu' pensare all'agonismo. fa male essere il migliore e sentirsi dire nn e' il tuo turno, tra 2 anni ci starai tu sul podio, farai questo , quello..... ho sempre creduto nella lealta' dello sport, anche se di legale qui nn c'e' nulla..... e' una disciplina "particolare" ed anch'io ho fatto cose di cui oggi mi vergogno
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Fratello, vanno avanti a piaceri personali. Vai dall'amico, gli dici senti se mi preparo per un anno e mezzo mi fai vincere il mondiale con la tua federazione ?
poi faccio un video, e li vendo. Ti dò una percentuale.
L'altro " Senti devo mettermi a socio con un amico proprietario dui una palestra, devo vincere quella gara, e mettere la coppa dentro, l'anno prossimo ok solo secondo ?
Aspetto allora. "
Senti ragazzo sei forte, tre mesi e ti porto a fare HP, ti faccio il programma e il ciclo di steroidi. Non ti preoccupare, però la coppa la esponiamo Campione.
Caro diario, ti ho trascurato, ma in queste ore sono successe molte cose.
Prima Emmanue. che alza i trattori, poi la tentazione di andare a fare Kung Fu, poi il freddo polare.
Insomma non ci capisco niente.
Ieri petto panca piana, con i tricipiti doloranti, un pò di influenza e le rimanenze di mercoledì ? Pullover manubrio a 50 kg. molto lento, mah, la vecchiaia ? Forse. Le 500 flessioni in varie serie per riscaldarmi Domenica prima di fare la doccia, che faceva un freddo cane.
Allora 90-100-110-120 panca piana 10-8-6-4
Alzate frontali con manubri da 40 kg. su panca inclinata che nemmeno un cane mi ha dato una mano, avevo i tricipiti che mi facevano male.
Croci a 30 kg. su panca inclinata
Pectoral tutta.
Tricipiti
Panca piana impugnatura stretta leggera 70-70 70-
Parallele fino alla fine minimo 12
Doccia.
C'èra un ragazzo che faceva le distensioni su panca piana, sbatteva i pesi in chiusura alta che sembrava un fabbro.
5 minuti per decidere, r gli ho detto consigliato di non fare toccare mai manubri tra di loro, perchè perdeva tensione e riposava in quel modo.
Mi ha guardato, nel suo cervello ho letto che diceva chi ti credi di essere, ho sperato che lo facesse.
Sono andato a prendere 5 aminoacidi ramificati e a stirare il braccio sinistro nello specchio dello spoglòiatoio per darmi coraggio.
Sono tornato, il ragazzo di cui sopra si avvicina tutto rosso e affaticato, e mi ringrazia del consiglio, e dice di aver sentito tutto l'esercizio.
Mai dire mai.
Azz è passata una coppi di pinguini sotto il mio balcone, hanno detto che fa freddo...
paolo leggi la posta.
ueeeeeeee stan ueeeeeeeee stan!!!! You're number one, always!!!!:p
(
# [c-|]
§
Il peso utilizzato nelle spinte su inclinata, 40kg, è pesantemente discrepante con quello utilizzato nelle croci, 30kg. Il primo è nella norma mentre il secondo davvero elevato...se riesci veramente a eseguire aperture con manubri da 30kg in buona esecuzione allora di panca altro che 100/120kg, vuol dire che hai una forza disumanaIo maneggio carichi più alti ma alle croci 30kg x manubrio credo mi aprirebbero in due come una vongola
![]()
in effetti..
io le spinte le eseguo con 42kg..
le croci non le eseguo mai, ma a volte le utilizzo nel riscaldamento e sono sicuro che non riuscirei a maneggiare i 30
Segnalibri