ci sono cose che non si possono spiegare.............
ci sono cose che non si possono spiegare.............
§#e-/sp
In fondo l'uomo è un animale, ragionevole ?, ma un animale...
Mancano Tersite e CAP
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-02-2006 alle 11:27 AM
...se è per questo, troppi ne mancano...!
(esempio Fifty, IronPaolo, Scooby, Mau,![]()
![]()
etc. etc. etc. etc.).
Mi sono dimenticato di dire che mi alleno perchè sono grasso.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io mi alleno perchè ormai ho pagato l'annuale![]()
Passiamo ai motivi inconsci.
Assumete la posizione del cadavere, luci spente, tutto chiuso, siete soli in casa, o altrove.
Chiudete gli occhi e concentratevi sul vostro respiro, pensate a una parete bianca, a una parete nera, concentratevi sul respiro, ascoltate il battito del cuore.
Ammazza, Stantio, la stai buttando sullo psichedelico! Sento l'odore del fumo da qua!
Non ti distrarre...
Hai sbagliato la vocale Corvette: grOsso!Originariamente Scritto da Corvette
Io amo Corvette.
Mi alleno con Corvette.
Petto:
Riscaldamento
panca piana, si parte da 100 kg. ai 130 assistenza reciproca fino ai 170
Panca inclinata, manubri distensioni, Ok io ti passo i 55 kg. tu mi passi i 45 kg, uno lo prendo io, l'altro me lo passi tu, premdendolo ai lati.
Vroci...
Ehey voi ectoplasmi, ci stiamo solo riscaldando...
E tu bella bionda dove vai, Dio siete in tre....
Corvette vi presento Corvette...
Beh, se volete anke la mia di storia..........
Il bbing è la mia passione, punto a diventare qualcuno in questo sport, nn importa ki, basta che sia qualkuno....
In palestra do tutto me stesso, mi sofogo, nn penso a nient' altro, il mondo diventa bello, niente problemi, niente di niente......
6 Tu e il ferro, ness' un altro, è qualkosa ke fai da solo, senza aiuti (nn solo fisici.........).
Poi andando in palestra riesco a costruire la mia immagine perfetta, almeno perfetta x me!
Non importa il parere degli altri...........
p.s. tattoos, ank' io ho problemi familiari, ma nn so io il "pilastro" di tutto..... Andando in palestra il mondo diventa bello! Anche se poi quando esco........![]()
the animal hai ragione...............in palestra siete tu ed il bilanciere ed il resto non conta...........
Quante stupidate ho letto!
la maggior parte di voi si allena per le ragazze! io per essere grosso!
Allenarsi per le ragazze è una stupidata? Che ti fa schifo la fi.ca? Guarda che nn morde... prendine un pochino a piccole dosi...fa bene...Per me è un toccasana...altro che doping bombe e bombaroli vari...ah...se la vendessero in farmacia...Originariamente Scritto da EDGARDO
no non preoccuparti! per la figa serve un altra cosa! e quella cosa stai sicuro che la palestra non te la fà crescere, è solo questione di genetica pipolo!Originariamente Scritto da giakk80
Ultima modifica di EDGARDO; 24-11-2005 alle 01:27 AM
l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!
Segnalibri