Originariamente Scritto da
emmanuele
..Allora! nn volevo sembrare uno che disprezza, uno che da giudizi positivi solo a chi sale su un palco e vince, ma arrivato a questo punto mi trovo costretto a parlare chiaro, anche per nn esaltare piu' di tanto i coleman della foto!!! Innanzitutto parlate di tiraggio!! ...ragazzi per me tiraggio significa avere un petto a ventaglio, con striature aperte come la coda di un pavone!! Ci sono??? no perche' nn le vedo. Poi.... addome? tutti quelli che si allenano con me in gym, in fase di massa ( e parlo di ragazzuoli che pesano min 80 kg ....ma buoni, ce l'hanno in quelle condizioni, anzi, a differenza loro han fuori anche gli intercostali, e lo ripeto:ragazzi che sono in massa!! Che altro dire? La schiena? dov'e'? parlo di trpezi , romboidi, rotondi Piccoli e grandi,dorsali??? ah! dimentivavo!!! GIOVINIII, mi fate vedere lo spessore, suvvia mettetevi di profilo! Infine, per quanto riguarda le gambe,...ed e' solo la mia opinione, e' sempre meglio averle squartate in 4 e piccole piuttosto che piccole e senza forma. nel complesso, io nn li prenderei in considerazione e poi: agonismo! ma chi ve l'ha proposto Berlusconi?
posso vedere una tua foto?mi sembri un pò chiacchierone...
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Segnalibri