dimenticavo,cosa fanno gli amminoacidi a catena ramificata?in quel caso servono?
dimenticavo,cosa fanno gli amminoacidi a catena ramificata?in quel caso servono?
cè nessuno?
Caro fratello Pugile, unica categoria che temo.
La creatina purtroppo non puoi prenderla, perchè ti gonfierebbe i muscoli, ti appesantirebbe, e usciresti anche oltre categoria, anche se guadagneresti un pò di resistenza in più.
Gli aminoacidi ramificati dopo un allenamento intenso intenso potrebbero servirti, solo dopo l'allenamento, prema degli zuccheri semplici 1 x 10 kg. di peso corporeo.
La glutammina ce ne vogliono kg. a stomaco vuoto, prima di dormire e non fa miracoli, aiuta la produzione d iGH endogeno.
Dipende anche dall'età, potresti andare a letto con 3 capsolette di ZMA, aumente la produzione di testo endogeno, rendendo la fase REM del sonno più lunga, e fa fare sogni a colori.
Carnetina, OKG e altri non vanno bene.
L'efredina è illegale.
grazie mitico
P.S
come mai "unica categoria che temi"?![]()
Un pugile è sempre un ottimo incassatore, è agile, non tira calci e si concentra solo sui pugni.
Un suo pugno fa sempre molto male. Specialmente se non pari da pugile.
Un pugile capisce solo il giorno dopo il match che ha forzato troppo, o sbaglio ?
Originariamente Scritto da stantio
già,sei informato![]()
Segnalibri