Eh sì la "forza" non solo quella di Guerre Stellari, è un mistero e in quel "ragazzo" , Paolo, ce n'è molta![]()
Io tapinamente, purtroppamente ne ho di meno, forse ho avuto un po' di "pilu" in più, ma forse nemmeno![]()
Tra non molto andrò ad allenarmi ancora, anche se ho letto tante volte i discorsetti "saggi" dei laureati BII, che ribadiscono la controproducente abitudine di allenarsi 4/5 volte a week. Per non parlare del "cortisolo" che ti mangia i muscoli appena scatta il cronmometro oltre l'ora di allenamento, mentre io non ho mai fatto meno di 1 ora e mezza.
Ieri era il mio giorno di "riposo" eppure avevo voglia di alzar pesi e ho resistito fino ad oggi! Questi dicono che chi cresce così, ho è un mesocaxxo che cresce solo guardando i pesi (seeee) oppure è bombato.
Non che io stia crescendo poi tanto (perchè soprattutto non mangio e non dormo abbastanza, penso) Ma qualcosa cresco. Ma soprattutto sono cresciuto anni or sono quando iniziai a muover pesi e facevo 4 volte a week con 6/7 serie per gruppo. Allora il torace mi è cresciuto notevolmente e il bicipite da 23 cm è passato a 38 in breve. E allora quelli direbbero che a 18anni si cresce anche coi pesi di topolino (buonanotte!)
Poi ho avuto lunghe pause, di vita,di tanta fi*a, e altri casini. Ma più avanti ho aggiunto centimetri senza nemmeno MAI un multivitaminico, non dico integrazione.
E alura?
Non sono nessuno, non porto il mio esempio, ma mi pare che la menata BII possa essere pure valida, però non meno delle 4/5 volte a week; dipende dal fisico, dalla benzina che si ha e dalla voglia di soffrire, soprattutto! Porcacciodundiavolo!
Augh! Ho detto.![]()
Così mi son mangiato lo spazio per scriver serie e pesi, lo farò sulla carta e ne parleremo ancora, se non schiatto sotto i pesi fra due ore!![]()

Segnalibri