Eh sì la "forza" non solo quella di Guerre Stellari, è un mistero e in quel "ragazzo" , Paolo, ce n'è molta
Io tapinamente, purtroppamente ne ho di meno, forse ho avuto un po' di "pilu" in più, ma forse nemmeno
Tra non molto andrò ad allenarmi ancora, anche se ho letto tante volte i discorsetti "saggi" dei laureati BII, che ribadiscono la controproducente abitudine di allenarsi 4/5 volte a week. Per non parlare del "cortisolo" che ti mangia i muscoli appena scatta il cronmometro oltre l'ora di allenamento, mentre io non ho mai fatto meno di 1 ora e mezza.
Ieri era il mio giorno di "riposo" eppure avevo voglia di alzar pesi e ho resistito fino ad oggi! Questi dicono che chi cresce così, ho è un mesocaxxo che cresce solo guardando i pesi (seeee) oppure è bombato.
Non che io stia crescendo poi tanto (perchè soprattutto non mangio e non dormo abbastanza, penso) Ma qualcosa cresco. Ma soprattutto sono cresciuto anni or sono quando iniziai a muover pesi e facevo 4 volte a week con 6/7 serie per gruppo. Allora il torace mi è cresciuto notevolmente e il bicipite da 23 cm è passato a 38 in breve. E allora quelli direbbero che a 18anni si cresce anche coi pesi di topolino (buonanotte!)
Poi ho avuto lunghe pause, di vita,di tanta fi*a, e altri casini. Ma più avanti ho aggiunto centimetri senza nemmeno MAI un multivitaminico, non dico integrazione.
E alura?
Non sono nessuno, non porto il mio esempio, ma mi pare che la menata BII possa essere pure valida, però non meno delle 4/5 volte a week; dipende dal fisico, dalla benzina che si ha e dalla voglia di soffrire, soprattutto! Porcacciodundiavolo!
Augh! Ho detto.
Così mi son mangiato lo spazio per scriver serie e pesi, lo farò sulla carta e ne parleremo ancora, se non schiatto sotto i pesi fra due ore!