io credo che spesso si inizia ad allenarsi per una questione salutare......e poi come direbbe Albanese a mai dire lunedi...........pu pilu.............chiu pilu pi tutti..............vagunati di pilu...................................
pilu
piilu
piluuuuuuuuuù
ma poi entrano in gioco altre componenti...... quando stai facendo in modo veramente pesante esercizi come la panca o lo squat non pensi ai problemi che hai a casa o al lavoro ma pensi solo a dire a te stesso sono io il più forte brutto pezzo di ferro di merd. non mollo.............porco zio.............6 tu contro te stesso..............e si vuol vedere fino a che punto si può arrivare.......................................... ....................................vedere quali sono i nostri limiti............................................ ..............perchè dentro di noi siamo un po tutti supermane vogliamo cercare di non avere limiti e sognamo di arrivare a fare la panca con 2 vagoni caricati sul bilanciere come l'eroe del film gli incredibili della pixar.........................
ed aggiungo un'ultima cosa...........una volta ho letto il bbing è uscire da una macchina che vale un milione ( di vecchie lire intendo) e fare vedere che la fuoriserie 6 tu................................................ .....................
Segnalibri