Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 87

Discussione: Perchè ci alleniamo ? Quale è la molla ?

Felice

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Io ci sono nato in mezzo agli allenamenti, adesso vado avanti perchè fa parte di me stesso. Non riuscirei neanche ad immagginarmi come una persona sedentaria. Quando diventerò sendentario vorrà dire che sono morto.
    Bravissimo amico, io voglio morire a 90 anni facendo Kung Fu.
    Quello fatto con lo spirito.
    Controllando lo spazio, e ascoltando le vibrazioni interne degli esseri umani intornìo a te, a occhi chiusi, adoperando il sentire.
    Mi hanno detto sulle piazzette che sei grosso e muscoloso, chi ? delle ragazze dicevano Powerfull è un ganzo, un ficone, una volta dopo l'allenamento era talmente grosso, che non riusciva a duscire dall'auto.

Mi avete commosso, che poesia, che nobiltà d'animo.
    Chi dice che chi fa gli sport di forza non ha sentimenti è uno stronzo con la pancetta, e la sciatica, e lamoglie me la fotto io.
    Non pensavo, ma speravo che esprimeste sentimenti così nobili.
    Datemi ifazzolettini di carta, ho le pulsazioni a 200

Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Io amo le endorfine
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-02-2006 alle 11:26 AM

Predefinito

Belle le note autobiografiche che per me, causa età e canottaggio, coincidono con quelle di tattoo, dato che io remavo solo più a valle (Ferrara) ma fra le stesse acque del PO. Nelle quali nuotavo d'estate facendo a gara ad attraversarlo (punto più largo 1000 mt) come dicevamo allora noi "squali del Po" : "drit par drit" Che significa in linea retta combattendo con la corrente, tutt'altro che trascurabile, vero tattoo?!
    Ma sono rimasto incuriosto dalla frase di Triplo: "raggiunto un buon fisico dovremmo tutti smettere."
    Buon fisico?! Credo sia un'altra "molla" che ci aiuta e ci frega
    Non c'è buon fisico che basti mai, non c'è peso che sia il traguardo finale!!
    N'est pas? Mes amis?

Predefinito

è questo il punto, raggiunto un obiettivo automaticamente te ne poni altri, è questa la molla che ti spinge ad andare avanti.

Predefinito

Allora dillo Somoia che hai 30 anni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Allora dillo Somoia che hai 30 anni.
    ancora cò sta storia?! ho pure postato le mie foto!
    sono nato nel marzo dell'84, ho 21 anni.

Predefinito

secondo me .....Stan e' uno che quando va con le sue donne le fa vedere imagini da allucinogeni

Predefinito

L'età biologica hai messo.
    Che significa ?
    Io ho 40 anni e ne dimostro di meno fisicamente e mentalmente.
    Tu hai 21 anni e sei più maturo di molti ragazzi della tua età, credo che non commetterai troppi errori come ho fatto io nella mia vita.

Predefinito

lassamo perde.

cmq fisicamente ne dimostro 3-4 di meno

Molto Felice Ciao ragazzino.

/# Era un complimento, non mi fare incazzare che ti abbatto...

Predefinito

..stan ..... nn me la racconti giusta ! facciamo cosi',ognuno di noi racconta un suo episodio cult, di quelli forti, del tipo mia madre m'ha beccato con la mia girl mentre le facevo vedere una cosa
    chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Predefinito

Se sei pronto io parto, tieniti forte, e dammi un assenso.

Predefinito

Vai Vai Caro
    chi è causa del suo mal, pianga se stesso

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

io credo che spesso si inizia ad allenarsi per una questione salutare......e poi come direbbe Albanese a mai dire lunedi...........pu pilu.............chiu pilu pi tutti..............vagunati di pilu...................................
    pilu
    piilu
    piluuuuuuuuuù

ma poi entrano in gioco altre componenti...... quando stai facendo in modo veramente pesante esercizi come la panca o lo squat non pensi ai problemi che hai a casa o al lavoro ma pensi solo a dire a te stesso sono io il più forte brutto pezzo di ferro di merd. non mollo.............porco zio.............6 tu contro te stesso..............e si vuol vedere fino a che punto si può arrivare.......................................... ....................................vedere quali sono i nostri limiti............................................ ..............perchè dentro di noi siamo un po tutti superman e vogliamo cercare di non avere limiti e sognamo di arrivare a fare la panca con 2 vagoni caricati sul bilanciere come l'eroe del film gli incredibili della pixar.........................

ed aggiungo un'ultima cosa...........una volta ho letto il bbing è uscire da una macchina che vale un milione ( di vecchie lire intendo ) e fare vedere che la fuoriserie 6 tu................................................ .....................

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Bravissimo amico, io voglio morire a 90 anni facendo Kung Fu.
    Quello fatto con lo spirito.
    Controllando lo spazio, e ascoltando le vibrazioni interne degli esseri umani intornìo a te, a occhi chiusi, adoperando il sentire.
    Mi hanno detto sulle piazzette che sei grosso e muscoloso, chi ? delle ragazze dicevano Powerfull è un ganzo, un ficone, una volta dopo l'allenamento era talmente grosso, che non riusciva a duscire dall'auto.
    Leggerti fa sempre piacere!
    Amico mio, tu hai lo spirito giusto per superare i 100 anni facendo Kung Fu e morire mandando a quel paese chi diceva che fosse inpossibile!

Salutami quelle amiche e dille che quando non riesco ad uscire dall' auto rimane sempre posto per farci entrare qualcuno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    ed aggiungo un'ultima cosa...........una volta ho letto il bbing è uscire da una macchina che vale un milione ( di vecchie lire intendo ) e fare vedere che la fuoriserie 6 tu................................................ .....................
    Io ne ho sentita un altra......
    "Molti ci chiamano pazzi,perchè cerchiamo sempre l'allenamento che ci fa piu' male,per la nostra attenzione maniacale alla dieta e perche' diamo la vita per i pesi...E' vero noi siamo pazzi,la nostra pazzia coincide con la nostra ambizione...Superare i limiti umani!"

Cmq infatti la molla nn e' l'avere un buon fisico...quello secondo me e' il motivo di avvicinamento!poi raggiunto si cambia...