Chi e' quello a sx con due belle ginecomastie?
Chi e' quello a sx con due belle ginecomastie?
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
bastava un pò di ciclofenile, o di clomid, che caspita.Originariamente Scritto da emmanuele
A proposito le gambe non le allenano. E' una scelta che va rispettata.
Se mi tiro un pò da natural me li mangio a colazione.
non dirlo che ti danno dell'invidioso.....Originariamente Scritto da emmanuele
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahimè è vero![]()
nelle altre foto all'inzio, complici probabilmente anke le luci, rendevate meglio. cmq il gruppo ke spicca di + è il petto e il tiraggio molto buono.
peccato nn facciate stacchi: si nota subito: nn solo il trapezio è poco imponente, ma ki fa stacchi in genere assume un aspetto piu roccioso. pensateci
ue, mi raccomando con lo squat (4 rip d panca a 116 sono piu ke buone, ma 4 a 120 d squat, considerando la panca, sono troppo poco): sembra ke busto e gambe nn appartengano alla stessa persona: andate d squat frontale x i quads in particolare e d back squat (stile pl) x bombardare gli ischio: inutile ricordarvi ke se inserite gli squat suddetti insieme agli stacchi (obiettivo, mi raccomando in tali esercizi è aumentare al massimo i carichi mantendo l'esecuzione immacolata) vi vedrete lievitare il peso d 4-5 kg in meno d 6 mesi. inoltre otterrete benefici indiretti anke sul vostro busto già molto avanti.![]()
Stantì (ma si può sapere il tuo nome, questo tuo nick, pensando a 'stantio' mi sembra 'dispreggiativo'!) domanda, se posso: nn ho capito se la tua conoscenza del doping è x cultura o xkè lo hai utilizzato in passato.
ciauz!
quotoOriginariamente Scritto da Lorenzo
Stantì (ma si può sapere il tuo nome, questo tuo nick, pensando a 'stantio' mi sembra 'dispreggiativo'!) domanda, se posso: nn ho capito se la tua conoscenza del doping è x cultura o xkè lo hai utilizzato in passato. Mi chiamo Mauro.
Per il resto mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
ciauz![/QUOTE]
..Allora! nn volevo sembrare uno che disprezza, uno che da giudizi positivi solo a chi sale su un palco e vince, ma arrivato a questo punto mi trovo costretto a parlare chiaro, anche per nn esaltare piu' di tanto i coleman della foto!!! Innanzitutto parlate di tiraggio!! ...ragazzi per me tiraggio significa avere un petto a ventaglio, con striature aperte come la coda di un pavone!! Ci sono??? no perche' nn le vedo. Poi.... addome? tutti quelli che si allenano con me in gym, in fase di massa ( e parlo di ragazzuoli che pesano min 80 kg ....ma buoni, ce l'hanno in quelle condizioni, anzi, a differenza loro han fuori anche gli intercostali, e lo ripeto:ragazzi che sono in massa!! Che altro dire? La schiena? dov'e'? parlo di trpezi , romboidi, rotondi Piccoli e grandi,dorsali??? ah! dimentivavo!!! GIOVINIII, mi fate vedere lo spessore, suvvia mettetevi di profilo! Infine, per quanto riguarda le gambe,...ed e' solo la mia opinione, e' sempre meglio averle squartate in 4 e piccole piuttosto che piccole e senza forma. nel complesso, io nn li prenderei in considerazione e poi: agonismo! ma chi ve l'ha proposto Berlusconi?
non capisco tutto questo accanimento nei loro confronti:delle gambe ne abbiamo parlato e siamo tutti d'accordo,per quanto riguardo il tiraggio invece ovvio che non si parla di tiraggio da gara(infatti hanno detto che stanno al 7-8%)per cui non lo prenderei nemmeno in considerazione questo commento.Originariamente Scritto da emmanuele
![]()
Originariamente Scritto da emmanuele
senti te lo dico proprio da amico quel tiraggio li il 90% delle persone che parla blatera o fa palestra se lo sogna , questi due ragazzi hanno un ottimo fisico e francamente benche' carente di gambe io credo abbiano un fisico eccezionale.
ma tu hai una vaga idea di che vuol dire stare a quella %? io credo proprio di no, parli dicendo che tutti quelli che si allenano con te hanno quell'addome ok, postaci una tua foto e dimostraci quanto sei superiore a loro io scommetto 1000 euro che non lo sei
ora visto che abbiamo usato le parole passiamo ai fatti posta la foto
cioe' veramente una cosa che mi da fastidio e' chi cerca il pelo nell'uovo quando veramente c'e' solo da dire bravi ottimo fisico
credo che nessuno di loro abbia parlato di gare,se hanno raggiunto quei risultati senza troppe pretese e gia'tanto
posso vedere una tua foto?mi sembri un pò chiacchierone...Originariamente Scritto da emmanuele
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
la ginecomastia può avvenire anche naturalmente per eccesso di estrogeniOriginariamente Scritto da emmanuele
![]()
Solo un caso su tre milioni di probabilità.
Segnalibri