si al supermercato ............albumi............ affettati in offerta e scatole di tonno al naturale
si al supermercato ............albumi............ affettati in offerta e scatole di tonno al naturale
dunque me ne sconsigliate l'utilizzo?
Non e' questione di sconsigliartene l'utilizzo.
Quello che hai detto non basta: usi proteine in polvere, 2 cucchiai, da una a tre volte al giorno.
Bisognerebbe vedere come questa integrazione e' inserita nella tua dieta, nel tuo programma alimentare. Vedere perche' le prendi. Vedere se riusciresti ad assumere la quantita' di proteine a te necessaria anche solo con l'alimentazione. Vedere se conosci prima di tutto la quantita' di proteine a te necessaria.
E poi ti si puo' dare un parere.
Mangia, mangia, mangia.
si ma la mattina o la sera prima di andare a letto è meglio un frullato di proterie che uova o tonno.Originariamente Scritto da Manga81
![]()
ho capito quello che intendi............ma leggi il resto..........Originariamente Scritto da oversize
queste cazzate le si legge su olimpian's............(devono vendere gli integratori e quindi dicono che la mattina o nel prenanna ad alcuni fa schifo mangiarE)
il cibo è quasi sempre la migliore fonte soprattutto nel rapporto qualità-prezzo
poi ricorda che l'albume si digerisce in soli 90 minuti e sono molto digeribili pure molti tipi di pesce e la carne di maiale ( quindi questi cibi sono adatti al mattino e nel post work out )
la sera meglio dei fiocchi di latte.......................
la mattina se sulla crepes di albumi gli metti la marmellata di frutta viene buonissima..................stesso discorso i fiocchi di latte con frutta secca e o olio E.V e salsina ipocalorica e o spezie............e potrei continuare con qualche mia ricetta..............anzi qualcuna discreta l'ho trovato su muscle e fitness( pubblicità poco occulta................)
io non faccio mai fatica a mangiare
Segnalibri