Perchè mi alleno? Perchè un uomo deve essere forte![]()
Perchè mi alleno? Perchè un uomo deve essere forte![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
l'alimentazione e la famiglia vedo che è un problema di tutti....
colpa della cattiva informazione alimentare diffusa.Originariamente Scritto da musclehouse
io credo che spesso si inizia ad allenarsi per una questione salutare......e poi come direbbe Albanese a mai dire lunedi...........pu pilu.............chiu pilu pi tutti..............vagunati di pilu...................................
pilu
piilu
piluuuuuuuuuù
ma poi entrano in gioco altre componenti...... quando stai facendo in modo veramente pesante esercizi come la panca o lo squat non pensi ai problemi che hai a casa o al lavoro ma pensi solo a dire a te stesso sono io il più forte brutto pezzo di ferro di merd. non mollo.............porco zio.............6 tu contro te stesso..............e si vuol vedere fino a che punto si può arrivare.......................................... ....................................vedere quali sono i nostri limiti............................................ ..............perchè dentro di noi siamo un po tutti supermane vogliamo cercare di non avere limiti e sognamo di arrivare a fare la panca con 2 vagoni caricati sul bilanciere come l'eroe del film gli incredibili della pixar.........................
ed aggiungo un'ultima cosa...........una volta ho letto il bbing è uscire da una macchina che vale un milione ( di vecchie lire intendo) e fare vedere che la fuoriserie 6 tu................................................ .....................
Io ne ho sentita un altra......Originariamente Scritto da Manga81
"Molti ci chiamano pazzi,perchè cerchiamo sempre l'allenamento che ci fa piu' male,per la nostra attenzione maniacale alla dieta e perche' diamo la vita per i pesi...E' vero noi siamo pazzi,la nostra pazzia coincide con la nostra ambizione...Superare i limiti umani!"
Cmq infatti la molla nn e' l'avere un buon fisico...quello secondo me e' il motivo di avvicinamento!poi raggiunto si cambia...
ci sono cose che non si possono spiegare.............
§#e-/sp
In fondo l'uomo è un animale, ragionevole ?, ma un animale...
Mancano Tersite e CAP
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-02-2006 alle 11:27 AM
Segnalibri