Io ho il varicocieleOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Io ho il varicocieleOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Scusa The Animal, ma sai cos'è l'ipersferociclosi ?![]()
guarda che non è la cacca quella che gli avvolge il culoOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
Non è una patologia in sè ma una conseguenza di altre patologie; le due che ti avevo citato sopra sono degli esempi, ovvero il linfogranuloma venereo e la filariasi (molti di più quest'ultima); comunque in parole povere è un'affezione del sistema linfatico...una precedente patologia provoca l'infiammazione di tale sistema, specialmente negli arti inferiori e nella zona dei genitali. In seguito al blocco della circolazione linfatica si sviluppa un'edema linfatico con rigonfiamento cronico di dimensioni spesso esorbitanti come nel video...pensate che tale edema può svilupparsi anche 10 o 20 anni dopo l'infezione del sistema linfatico.Originariamente Scritto da musclehouse
No......Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Giramento di palle![]()
Io avevo sentito dire che derivava da una puntura di una zanzara (non scherzo)...quindi non è vero?Ma nel giro di quanto cresce questa elefantiasi...ho sentito dire che esiste anche quella del pene...che dolori provoca?(oltre a quelli evidenti)
Il processo degenerativo può verificarsi anche a distanza di 15 anni dalla patologia che l'ha causato, ma una volta instaurato è relativamente veloce...il tessuto non è fonte di dolore in senso stretto, ma diciamo che il dolore è derivato dai problemi meccanici come la compressione e lo stiramento di tessuti circostanti.
Segnalibri