Io ci sono nato in mezzo agli allenamenti, adesso vado avanti perchè fa parte di me stesso. Non riuscirei neanche ad immagginarmi come una persona sedentaria. Quando diventerò sendentario vorrà dire che sono morto.
Io ci sono nato in mezzo agli allenamenti, adesso vado avanti perchè fa parte di me stesso. Non riuscirei neanche ad immagginarmi come una persona sedentaria. Quando diventerò sendentario vorrà dire che sono morto.
Bravissimo amico, io voglio morire a 90 anni facendo Kung Fu.Originariamente Scritto da Powerfull
Quello fatto con lo spirito.
Controllando lo spazio, e ascoltando le vibrazioni interne degli esseri umani intornìo a te, a occhi chiusi, adoperando il sentire.
Mi hanno detto sulle piazzette che sei grosso e muscoloso, chi ? delle ragazze dicevano Powerfull è un ganzo, un ficone, una volta dopo l'allenamento era talmente grosso, che non riusciva a duscire dall'auto.![]()
![]()
![]()
Mi avete commosso, che poesia, che nobiltà d'animo.
Chi dice che chi fa gli sport di forza non ha sentimenti è uno stronzo con la pancetta, e la sciatica, e lamoglie me la fotto io.
Non pensavo, ma speravo che esprimeste sentimenti così nobili.
Datemi ifazzolettini di carta, ho le pulsazioni a 200
Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io amo le endorfine
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-02-2006 alle 11:26 AM
Belle le note autobiografiche che per me, causa età e canottaggio, coincidono con quelle di tattoo, dato che io remavo solo più a valle (Ferrara) ma fra le stesse acque del PO. Nelle quali nuotavo d'estate facendo a gara ad attraversarlo (punto più largo 1000 mt) come dicevamo allora noi "squali del Po" : "drit par drit" Che significa in linea retta combattendo con la corrente, tutt'altro che trascurabile, vero tattoo?!
Ma sono rimasto incuriosto dalla frase di Triplo: "raggiunto un buon fisico dovremmo tutti smettere."
Buon fisico?! Credo sia un'altra "molla" che ci aiuta e ci frega![]()
Non c'è buon fisico che basti mai, non c'è peso che sia il traguardo finale!!
N'est pas? Mes amis?
è questo il punto, raggiunto un obiettivo automaticamente te ne poni altri, è questa la molla che ti spinge ad andare avanti.
Allora dillo Somoia che hai 30 anni.
ancora cò sta storia?! ho pure postato le mie foto!Originariamente Scritto da stantio
sono nato nel marzo dell'84, ho 21 anni.
L'età biologica hai messo.
Che significa ?
Io ho 40 anni e ne dimostro di meno fisicamente e mentalmente.
Tu hai 21 anni e sei più maturo di molti ragazzi della tua età, credo che non commetterai troppi errori come ho fatto io nella mia vita.
secondo me .....Stan e' uno che quando va con le sue donne le fa vedere imagini da allucinogeni
Leggerti fa sempre piacere!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Amico mio, tu hai lo spirito giusto per superare i 100 anni facendo Kung Fu e morire mandando a quel paese chi diceva che fosse inpossibile!![]()
Salutami quelle amiche e dille che quando non riesco ad uscire dall' auto rimane sempre posto per farci entrare qualcuno.![]()
![]()
Segnalibri