che spettacolo di thread,complimenti stantio...dunque,storia lunga...ok allora comincio col dire che da piccolo ero piuttosto cicciotello e,un pò deboluccio!Ma ciò che mi infastidiva erano le mie capacità sportive limitate...un bel giorno decisi di cambiare...comprai due manubrietti da 4kg(dai non ridete ero piskello)e,pur non conoscendo niente di bb,mi incominciai ad allenare!Facevo bicipiti all'infinito fino a quando non c'è la facevo più,e cominciai anche coi crunch!Compravo riviste come men's healt e leggevo i consigli all'interno (oltre a farmi pippe su determinate foto)!I risultati arrivarono presto,incrementi di forza (a braccio di ferro divenni un campioncino)mi vennero vene che neanche sapevo di avere e,qualche linea sull'addome!Migliorai di molto negli sport (forse anche per motivi psicologici) e,realizzai che mi rimaneva solo una cosa da fare,dimagrire...iniziai a mangiare come un pulcino,gli addominali spuntarono ma,mi feci prendere troppo la mano...effeto auschwitz avete presente?saltavo i pasti,non mangiavo niente...ogni tanto ancora mi allenavo (se quello si può chiamare allenamento)poi,da un giorno all'altro niente...mangiavo pochissimo e basta...la forza mi rimase ma divenni un chiodo e,mi si sviluppò un "buco" nel petto!Poi più in là non so perchè decisi di ingrassare...forse mi volevo vedere più grosso vista la mia altezza!Dopo esser ingrassato si fece avanti l'estate ed era la volta di dimagrire...cominciai (forse perchè avevo un pò di cervello in più)a mangiare molto ma pulito e a fare full body...quando vidi crescere spalle e petto oltre ai bicipiti...mi innamorai del bb!Ed ora eccomi qua con la fissa di divenire più doppio ma,definito in attesa dell'estate....Bel percorso eh?tutto questo si è svolto nel giro di sei sette anni!