Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
Stantio, te l'ho detto che secondo me era troppo.Lunedi sera so allenato i pettorali in questo modo, e ad oggi nn ti dico della forma e soprattutto del dolore! .anzi...bruciore. Bench press riscald. 60 x 15 100x 10 140x10 160 x 8
press coi manubri sulla 30° 5ox 10 55 x 10 6ox 9
croci su incl sempre a 30 ° 30x10 35x 10 40 x10
35 mnuti e tutto era finito. Ho fatto poi i tric in superserie in 15 e son corso a casa a fare pappa:
Ho trovato uno che mi fa un culo grande come una casa con i manubri. Due manubri da 60 kg sono un peso da animali (120 kg totali) e questo peso me lo scordo, per ora, anche se il giorno che maneggero 120 kg di manubri su inclinata non sarà molto distante, visti i miei recenti progressi. Quello che mi frega è il tempo: solo due sessioni settimanali ed ora con l' alimentazione low carbo mi sento in debito di forza.
Mi alleno anche da poco.

Anche stantio è un animale da SOMA a quanto leggo.

Ragazzi, perchè non ci sono persone come voi nella mia palestra?