... e io sono contento che tu sia ancora qui a seguirmi

e allora cominciamo:
i dorsali: si, ora sono piu pronunciati e infatti non mi danno piu quel dolore fastidioso il giorno dopo aver fatto trazioni.
i test: un sovraccarico per le trazioni alla sbarra sarebbe problematico perchè "materialmente" avrei difficoltà a metterlo in atto dentro casa, al limite posso provare in un'unica serie quante ripetizioni massime riesco a fare.
il curl con bilanciere...mah..potrei provare ad eseguire anche qui un'unica serie con un carico per me elevato e vedere cosa esce fuori..tempo fa mi hai detto: "fai le trazioni e vedrai che i tuoi curl schizzeranno minimo a 30kg)..attualmente, con 3 serie da 8 rips sollevo sempre 10+10 e...30kg credo siano ancora troppi per me..ma devi dirmelo tu in che modo posso testare e osare.

gli squat: come avrai potuto notare da qualche altro mio post, ho scoperto da pochissimo forte passione per gli stacchi e anche per gli squat-
solo che per questi ultimi devo attrezzarmi per caricare di piu, tipo un poggia bilanciere e...ti assicuro che mi attrezzerò quanto prima.

ricapitolando, posso provare un test con i curl con bilanciere (ma ho quasi il timore di non vedere risultati!)..tempo fa 30kg li sollevavo con difficoltà e riuscivo a fare una, forse 2 ripetizioni perfette.
quindi vada per questo test.
le trazioni: proverò una serie unica, vediamo quante ne faccio e poi posto.

se hai idee migliori per fare questi test dimmelo pure, oggi non mi alleno - giorni di riposo.