sì ma,esiste veramente questa cosa?
sì ma,esiste veramente questa cosa?
Si chiama elefantiasi dello scroto, ma non avrei mai pensato che potesse raggiungere questi livelli....![]()
Io, ogni tanto, sono affetto da ipersferociclosi genitalica.
E' una brutta sindrome !
Io ho il varicocieleOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Scusa The Animal, ma sai cos'è l'ipersferociclosi ?![]()
No......Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Giramento di palle![]()
Mi hai precedutoOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Ho visto anche di peggio![]()
Scusa fifty, in che senso !?!?!?!?!??!Originariamente Scritto da fifty
Una foto in un testo di medicina, con dimensioni maggiori!Originariamente Scritto da tattoos
cazz0.......che merd0ne
E' assolutamente vero...io non ne ho mai visto un caso dal vivo, ma sono ampiamente documentati e meno rari di quanto si pensasse. In archivio da me in ospedale c'è solo un filmato riguardante un'operazione di tale tipo, la rimozioni di un'elefantiasi dello scroto di 25kg circa (quindi non mastodontica come quella nel filmato ma pur sempre gigante), della durata di ben quasi 8 ore...in quel caso, se ben ricordo (ma dovrei rivedere) era dovuta a linfogranuloma venereo in stadio avanzato, una delle possibili cause di questa patologia...ma più probabilmente è filariasi, che causa spesso questi sintomi soprattutto in africa, india e sud est asiatico.
guarda che non è la cacca quella che gli avvolge il culoOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
Ho una foto archivio SAFAS, 5 di loro quasi così, ma per fare pipì o sesso sfrenaro come faranno ?
Bohhhhhhhhhhhhhhh
Hehe, avranno l' uccelo lungo 2000 Cm![]()
Comunque sto giro girava sul web un po di tempo fa..........
Stavo mangiando mentre ho visto il video [.-%-]
Segnalibri