no nn se ne vanta cioè lui lo sconsiglia di fare ma dice che era troppo scemo per capirlo prima lui stessoperò almeno adesso può scrivere di nn essere un allenatore in poltrona perchè ha fatto 180 kg circa di stacco rast pause!
io ho trovato molto valido il libro sotto molto aspetti, certe spiegazioni basi e terra-terra (io credevo che nel BB vincesse chi sollevava + peso quindi fate un po voi 2 conti...) poi la motivazione che da e il suo essere super mega ultra prudente (anche se per la dieta nn si può certo dire la stessa cosa) mi ha fatto capire molte cose. ho migliorato nettamente in fatto di quantità (ovviamente -) e qualità (ovviamente +) i miei allenamenti. cmq si ammetto che è ripetitivo, monotono, ristretto e restrittivo.
![]()

però almeno adesso può scrivere di nn essere un allenatore in poltrona perchè ha fatto 180 kg circa di stacco rast pause!
) poi la motivazione che da e il suo essere super mega ultra prudente (anche se per la dieta nn si può certo dire la stessa cosa) mi ha fatto capire molte cose. ho migliorato nettamente in fatto di quantità (ovviamente -) e qualità (ovviamente +) i miei allenamenti. cmq si ammetto che è ripetitivo, monotono, ristretto e restrittivo.
Segnalibri