Originally posted by Gio
Rivedendola non sei altissimo con le pro....forse mi sbagliavo con la dieta di daddo che leggevo in contemporanea ??? §83 sorry comunque bilanci abbastanza bene il tutto e fai cose abbastanza semplici riso carne verdure uova direi che per le mie modeste conoscenze in campo di alimentazione non ti ucciderà, magari mangiati un paio di albumi in più la mattina e diminuisci la bresaola allo spuntino.... condisci con un filo d'olio a pranzo e cena e direi che è ok cmq senti anche i pareri degli altri (sempre che cesarone non organizzi un girotondo per il latte ..scherzo naturalmente hehe )
purtroppo lui nn skerzava ehehehe si si il filo d'olio lo metto, hai ragione con gli albumi quelli sono circa 11 pro mentre la bresaola sono 30 pro! vedrò di fare un 20-20!
ti ringrazio, ho sempre cercato di seguire con semplicità e rigore quanto trovo in fatto di alimentazione (lo stesso cerco di fare per l'allenamento anche se lo trovo + difficile) e qua sul forum ho trovato molto! mcrobert è pazzo: il suo concetto è di mangiare quanto + si riesce senza ingrassare. ecco io potrei mangiare un cavallo al giorno con questo ragionamento! dimenticavo ovviamente chiedo sempre consulto alla mamma [c-|]

ditemi anche voi altri (4ca, shawn?) grazie

bye