Oggi mi trovate in vena di scrivere....Non sara' palloso e tremeno come al solito....sara' anche lungo§52
Mattina sveglia mezz'ora dopo del solito...oggi niente scuola planetario..Una pizza assurda...al buoio n'artro po m'abbioccavo.
Mentre parlavo cn un mio amico x ingannare il tempo ho fatto un passo in avanti e ho avuto una fitta assurda ai lombari...mi so dovuto fermare un attimo e poi pian piano sono ripartito...ma m'ha fatto malissimo.COlpa stacco di venerdì.
Poi solite praticher burocratiche tra amici ragazza scuola guida e ben 15minuti di studio sui limiti x l'interrogazione di domani!!Vi faro' sapere come va'!!!
Finalmente PALESTRA:
Panca piana 4\6\6\8 83\78\73\68
P.P.presa stretta 6\8 55\50
Panca Inclinata 6\8 55\50
Squat 4\6\6\8 98\93\88\83
Leg curl 6\8 55\50
stretching
cuffia
Cosa grave:La fitta di stamattina l'ho presa seriamente...i dolori si moltiplicano...le ginocchia la mattina appenza alzato scrocchiano da morire...ma poi tornano a posto e nn sento problemi.La cuffia dei rotatori spesso mi fa male nonostante io l'alleni sempre dopo il petto....I lombari sono la zona messa peggio...anche mentre facevo squat mi sentivo bello compresso in quella zona......UFFAAAAAAAAA!
Sto facendo un mezzo pensiero sul sostituire temporeneamente lo stacco anche se mi ha dato soddisfazioni incomparabili....
Altro pensiero cambiare palestra xke' alemeno saro' piu' seguito......oggi ho chiesto informazioni sullo stacco ma mi sono date solo informazioni faziose....Adesso apro un post su powerlifting x chiederecosi' mi odierete ache di piu'!!!!!
Scusate la lunghezza del post.......ma mi da fastidio stare acciaccato a 18anni!!!!!!!![]()

cosi' mi odierete ache di piu'!!!!!

Segnalibri