Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
Non ho fastweb,fa lo stesso?

Non so, io sono cliente fastweb e quindi uso Hub fastweb....

T faccio una breve spiegazione:

DC++ non ha un server centrale, come WinMx, quindi non lo si può chiudere......

O meglio potrebbe ma la polizia ci passerebbe anni se non decenni a chiudere tutto..

Se il reggente di un hub (un server DC++) è fastweb, nel suo hub potranno entrare solo clienti fastweb, poikè fastweb utilizza una rete kiusa, il xkè nn lo so manko io

Se invece il reggente di un hub è cliente di qualsiasi altro provider all' infuori di FW (nn so, Tiscali, Telecom, Infostrada, Tele2........)

nel suo hub posso entrare clienti di tutti i provider......


Negli hub destinati ai dvd però, c' è il minimo share (minimao condivisione) di cirka 15/20 Gb, in modo da non far entrare la polizia postale

Inoltre è obbligatoria la registrazione, e dire quali dvd si ha in share....

In questo modo un polizziotto non può entrare xkè condividendo compirebbe un atto illegale a sua volta, e quindi a ke caz.zo servirebbe la polizia???


Poi ci sono i server dedicati, ma nn yte li consiglio: io preferisco stare in hub di poke persone ma con la possibilità di skarikare un dvd in 6 ore (io sn dsl FW e skariko a 210 Kb/s cirka)

Se non ti è kiaro qualkosa dimmelo, ok??


Se c' è una cosa di cui mi posso vantare cn i compagni e cn anke xsone + grandi di me è x quanto so usare il pc