Anche io uso Avast e,contrariamente a quello che si dice l'ho trovato molto valido!Cmq non ho ancora trovato un programma che scarichi DVD...DVD sto dicendo non DVX,ne conoscete qualcuno?
Anche io uso Avast e,contrariamente a quello che si dice l'ho trovato molto valido!Cmq non ho ancora trovato un programma che scarichi DVD...DVD sto dicendo non DVX,ne conoscete qualcuno?
Originariamente Scritto da musclehouse
Si, esistono hub dedicati allo scambio dei dvd x quanto riguarda dc++
Se 6 un cliente fastweb contatatmi via mail /msn/msg privati ke ti dico come fare
(un dvd sono 4,3 GB all' incirca)
Rikordati ke è illegale![]()
Dico ke 6 un grande, nessuno ke konosco lo faOriginariamente Scritto da Manga81
Bravo!
p.s. puoi usare anke Any dvd+Nerooppure solo Dvd Shrink
Ciauzzzzzz
Non ho fastweb,fa lo stesso?Originariamente Scritto da TheAnimal
THE ANIMAL MI DAI LA TUA E-MAIL CHE TI CONTATTO CON MSN..........
GRAZIE
LA MIA è MANGABF@HOTMAIL.IT
La mia ce l' ho nel profilo!
Cmq è: abettazza@hotmail.it
Non so, io sono cliente fastweb e quindi uso Hub fastweb....
T faccio una breve spiegazione:![]()
DC++ non ha un server centrale, come WinMx, quindi non lo si può chiudere......![]()
O meglio potrebbe ma la polizia ci passerebbe anni se non decenni a chiudere tutto..![]()
Se il reggente di un hub (un server DC++) è fastweb, nel suo hub potranno entrare solo clienti fastweb, poikè fastweb utilizza una rete kiusa, il xkè nn lo so manko io
Se invece il reggente di un hub è cliente di qualsiasi altro provider all' infuori di FW (nn so, Tiscali, Telecom, Infostrada, Tele2........)
nel suo hub posso entrare clienti di tutti i provider......
Negli hub destinati ai dvd però, c' è il minimo share (minimao condivisione) di cirka 15/20 Gb, in modo da non far entrare la polizia postale![]()
Inoltre è obbligatoria la registrazione, e dire quali dvd si ha in share....
In questo modo un polizziotto non può entrare xkè condividendo compirebbe un atto illegale a sua volta, e quindi a ke caz.zo servirebbe la polizia???![]()
Poi ci sono i server dedicati, ma nn yte li consiglio: io preferisco stare in hub di poke persone ma con la possibilità di skarikare un dvd in 6 ore (io sn dsl FW e skariko a 210 Kb/s cirka)
Se non ti è kiaro qualkosa dimmelo, ok??
Se c' è una cosa di cui mi posso vantare cn i compagni e cn anke xsone + grandi di me è x quanto so usare il pc
Forse mi sono impappinato, se è così kiedo scusa a tutti ma mi impallo facilmente in discorsi lunghi, soprattuto mentre a metà discorso mio papa mi chiama da Madrid!
![]()
The Animal Hai Qualche File Di Testo Di Come Si Usa Dc ++
I server dedicati...mi sembra c'è ne uno dedicato alle serie televisive vero?Ma in quale hub si scaricano DVD e,soprattutto tu quale mi consigli?
Originariamente Scritto da Manga81
No, mii spiace, se vuoi via msn messanger te lo dico
Oppure ne faccio uno ioma mi ci vorrà un po di tempo
Ultima modifica di TheAnimal; 15-11-2005 alle 06:48 PM
Gli Hub x i dvd te li passo in privato, via mail o qua dal sito.....
Tieni conto che mi serve un po di tempo per trovarne un paio dedicati (solo) ai dvd
Io ne uso uno abbastanza piccolo, 150/200 user.....
Per quanto riguarda i server dedicati: invece che tenre il programma x reggere l' hub nel pc, uno tiene il programma dentro questo server, in modo che possa rimanere sempre in linea!!!!!!1
Kapito + o -?
dc++ è ottimo, ve lo consiglio anchio... anche se ormai non scarico più nulla
Originariamente Scritto da Hombre82
![]()
Segnalibri