Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aminoacidi

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Alex
    Si è solo un esperimento che è dura qualche settimana, settimana prossima smetto anche perchè è troppo dispendioso. Volevo vedere in condizioni normali di allenamento e alimentazione quale risultato in più sarebbero stato ingrado di darmi i ramificati e a quali quantità. In fine ho dedotto che hanno un unico punto positivo cioè il recupero ma che quelli a mio sfavore sono troppi per poterli considerare un integratore valido da poter assumere continuamente alle quantità cosigliate che si sono rivelate fra l' altro insufficienti.

Predefinito

Domanda per Alex
    Non riesco a capire cosa intendi per troppi e per troppo tempo.
    Io e spero non mi "mangiate" sguo il Biio alla Tozzi sono entrato nella fase detta di Ibrido ed il mio allenatore ha consigliato come integrazione 155gr di am. un ora prima dell eallenamento e altri 15gr. un 15 minuti prima che finisca. tu che ne dici?
    Grazie per l' attenzione

Predefinito

Io ho preso spunto proprio da Tozzi per l' integrazione di aminoacidi, infatti non ritengo siano toppi 20 gm al giorno. A fine settimana farò delle analisi complete per vedere se ho affaticaso qualcosa con quete quantità. Poi ti farò sapere.

Discussioni Simili

1. Aminoacidi e calore????
    Di SIO nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-2003, 11:26 AM
  2. Assimilazione aminoacidi
    Di madone nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 04-06-2003, 11:23 PM
  3. Aminoacidi + Carboidrati + un pò di matematica
    Di bacarospo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-03-2003, 09:56 PM
  4. Aminoacidi: consigliatemi
    Di Jack Burton nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-01-2003, 03:44 PM
  5. Aminoacidi e aerobica
    Di BEST BODY nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-12-2002, 04:13 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home