Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
a... ecco, come pensavo... ora è + credibile![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
a... ecco, come pensavo... ora è + credibile![]()
se devo essere sincero non sono molto convinto che questa tipologia di allenamento(troppe troppe serie)ti porti da qualche parte.........ma se fino ad ora hai ottenuto qualche risultato(come caxxo fai ancora non l'ho capito) che dirti............continua nella tua direzione.Originariamente Scritto da ScoobyDoo
Questa tipologia di allenamento la terrei al massimo per 2 mesi(aumentando gradulmente il volume di lavoro,con scarico sempre alla quarta settimana)poi passerei ad una fase di forza oppure ricercherei l'intensità.![]()
ScoobyDoo sono stantio, l'offerta è sempre valida.
Saluti.
ne perlo col mio amico e credo che allora faremo così come dici tu!Originariamente Scritto da Venom5
va bene!Originariamente Scritto da stantio
![]()
ormai sono 25giorni che mi alleno così..... voglio proprio dirvi come va....
- da 60cm di gambe, sono passato a 65cm
- da 109cm di petto, sono passato a 113,5cm
- di braccia ho preso 2cm
niente male !!!!!!![]()
sono contentissimo!!!!!!!
lo so che vi sembrerà impossibile....... anche a me.... ma è così!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
a contrario di quello che mi è stato detto da molti.... che nn sarei riuscito a recuperare e avrei perso.... SONO AUMENTATO UN MACELLO!!!!!!
ora sono 79kg!
scooby.............lo sviluppo è mostruoso.........anche se non capisco come tu possa aver fatto un simile camiamento con un allenamento del genere.Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
Cmq complimenti scooby.........LoL![]()
![]()
Cavolo...
5 cm di gambe, 4,5 di petto... in un mese poi...![]()
STRAORDINèRIO!
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
posta qualche foto prima - dopo
certa gente è proprio fortunata... mi viene voglia di picchiarti......![]()
scherzo beato te![]()
Guarda che i progressi nn gli sono piovuti dal cielo! Si fa il cul.o ad ogni allenamento, come fanno tutti quelli che vogliono migliorare in modo PULITO.Originariamente Scritto da Teo86
La fortuna è un'altra cosa
esatto!Originariamente Scritto da giakk80
![]()
che io sia dotato... è vero... ma nn crescerei lo stesso se nn mi facessi il cul0!
le posterò tra un po... 1 meseOriginariamente Scritto da Teo86
ma va'... e io che pensavo non bisognasse faticare per crescere... meno male che me lo hai detto tu...Originariamente Scritto da giakk80
![]()
Forse nn mi sono spiegato, o forse non vuoi capire. La fortuna è un'altra cosa. Mi da fastidio che si minimizzino così gli sforzi di uno che si spezza ad ogni wo, che programma, si alimenta bene...etc... parlando di fortuna.Originariamente Scritto da Teo86
Ok la genetica...ma fino ad un certo punto.
Segnalibri