hai sbagliato sezione................il diario si apre qui https://www.bbhomepage.com/forum/forumdisplay.php?f=40![]()
hai sbagliato sezione................il diario si apre qui https://www.bbhomepage.com/forum/forumdisplay.php?f=40![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Mi discpiace non posso tornare indietro.
Ormai la nostra storia d'amore è finita. Addio e buona fortuna.
Segnalibri