Eppure ho fatt oi miei pesi abituali.
Leg exention non pesante con fermo di 1 secondo all'apice
Squat 110 -120 -130 -140
Pressa tutta 120 ( è molto pesante parola di boy scout )
E' la fine.
Si dispensa dai fiori
Eppure ho fatt oi miei pesi abituali.
Leg exention non pesante con fermo di 1 secondo all'apice
Squat 110 -120 -130 -140
Pressa tutta 120 ( è molto pesante parola di boy scout )
E' la fine.
Si dispensa dai fiori
Il dolore è dovuto all'abuso del mouse.
e uno
Ieri sera 11/11/2005 sono stato pesantemente criticato da alcuni utenti della palestra.
Hanno detto che mi alleno troppo con carichi pesanti.
Ho abbracciato la foto di Corvette e ho tirato fuori il braccio per chiedere silenzio.
Ho detto non constringetemi a farvi vedere il quadricipite destro.
Hanno capito.
hai sbagliato sezione................il diario si apre qui https://www.bbhomepage.com/forum/forumdisplay.php?f=40![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Mi discpiace non posso tornare indietro.
Ormai la nostra storia d'amore è finita. Addio e buona fortuna.
Originariamente Scritto da stantio
![]()
Hai trovato quelle due che ho postato nel diario?![]()
No, ho abbraxcciato la foto in senso metaforico.Originariamente Scritto da Corvette
Dove sono le tue foto ?
Scusa Stantio, una domanda: perché non hai aperto il thread sui diari on line ?
MMa fai soltanto 120 kg alla pressa????io faccio senza troppi problemi con 260kg 10 ripetizioni.....Originariamente Scritto da stantio
![]()
La mia pressa e quasi verticale, a 120 kg. la senti tutta, prima di farla faccio leg exention tranquillo con 1 secondo di stop al vertice, dopo squat 110 -120-130-140/ 120-130-140-150 ------ 12-10-8-6
Ci sono presse di tutti i tipi.
Dove va mia moglie arriva a 280 kg. stavo male e ssenza forze, ho fatto salire un ragazzo sopra e non sentivo niente di particolare.
Allaa pressa americana poi 350 kg. li senti tutti.
Saluti
anche nella nuova palestra la pressa è particolarmente pesante, l'inclinazione sarà leggermente superiore ai 60° e utilizza una catena.
ieri ho fatto 7 ripetizioni con 210kg
nelle altre palestre che ho frequentato, nelle presse a 45° (una delle quali era tecnogym) caricavo 350kg per 8 ripetizioni.
da dire che sono particolarmente forte nell'ultima parte del movimento di gambe, ma questo fa capire quanto possano essere diverse le varie presse.
Alla pressa attuale, quando ho fatto sigh 1 ripetizione ( sono un BB. ) con 120 + 3 dischi da 20 totale 180 kg. il polpaccio destro stava uscendo fuori dall'osso.
Ho sputato saliva, che dopo 5 minuti scendeva ancora.
1
ma prima di scrivere questi fiumi di parole avete pensato voi tutti che poteva solo essere stanco???
2
magari la sera prima avevi dormito poco e magari avevi fatto sesso selvaggio........conoscendoti vecchio mandrillo........![]()
3
ma scusate dopo aver fatto le gambe ed in particolare lo squat in modo pesante non mi sembra così " anormale " che i lombari siano stanchi.........
4
anch'io non uso + la cintura ma ieri allo squat ho fatto 10 ripetizioni con 140kg
lente e controllate senza difficoltà e l'istruttore mi guardava sbalordito............questo perchè mi aiutano lombari-addominali-glutei............
ma se faccio li stacchi..... li faccio alla rumena.........mezzi stacchi...............ma li carico poco............tutto dipende da quale esercizio facciamo prima..........
RAGAZZI IL CORPO UMANO HA DELLE RISORSE NON PUOI FARE TUTTI GLI ESERCIZI A TUTTA A MENO CHE VOI SIETE MOLTE DOTATI O DOPATI O ENTRAMBI..............![]()
Originariamente Scritto da Manga81
![]()
Mamma mia....140 kg??????!!!!!!!che forza ragazzo.........!!!!!Originariamente Scritto da Manga81
![]()
Segnalibri