c'è solo da piangere.................
1
ma sei sicuro che hai un polso di 26???????ma che dici???? sarà 16.............
2
per il colesterolo usa dei beta bloccanti in commercio ci sono le statine per uno come te...........esistono anche altre sostanze naturali che te lo possono fare abbassare in particolare gli omega-3 ed il manganese
anche se tu hai solo detto che hai il colesterolo a 300 ma bisogna vedere il rapporto hdl-ldl....................se hai hdl alte non ci sono problemi ma penso il tuo sia un problema di ldl ( nella stragrandissima maggioranza è solo questo........che è quello " CATTIVO" IN QUANTO PORTO IL COLESTEROLO ALLA PERIFERIA ED INDURISCE LE ARTERIE "OTTURANDOLE")
La mia alimentazione attuale (Creata da basi di biologia, nutrizionismo, consigli di internet e nutrizionisti in carne ed ossa) è all'incirca così:
8.00 Colazione: Tazza di latte (UHT quello totalmente scremato a lunga conservazione) con korn flakes (Normali)
12.00 Spuntino: Pizzetta margherita
(14 uscita scuola)
(14.30 Palestra)
16/17 Pranzo: a. Insalata con fagioli o legumi
b. Pasta (90g) con grattatina di parmigiano
c. (Raramente) Frittata (4 uova intere) e parmigiano
d. (Molto raramente) Carne
18.30 Merenda: Frutto vario
20.00 Cena: a. (Rarissimamente) Pasta o pizza
b. Carne Solitamente manzo o pollo
c. Pesce o molluschi
Vorrei sapere se devo prima aumentare di massa e poi darmi alla definizione o viceversa...
Per il momento questo ha funzionato abbastanza bene ma senza un senso preciso... sento che posso fare di meglio, avete qualche consiglio?
MA DOVE LE HAI LETTE TUTTE QUESTE CAZZATE???
I GRASSI DOVE SONO?
ABBONDI IN CARBOIDRATI CON UNA PRODUZIONE ABNORME DI INSULINA CHE LOGICAMENTE TI FA INGRASSARE..........
A COLAZIONE PRANZO E CENA DEVI FARE DEI PASTI COMPLETI CON TUTTI I MACRONUTRIENTI E NON COSE DISSOCIATE E SENZA DUBBIO UNO CHE FA PESI DEVE ASSUMERE + PROTEINE
INOLTRE OLTRE AI 3 PASTI DEVI FARE ALMENO 2 SPUNTINI..........SE TI ALLENI IN MODO INTENSO IN QUESTI SPUNTINI DEVONO ESSERCI DELLE PROTEINE AD ESEMPIO DELLO YOGURT MAGRO.........SE NO COME NEL TUO CASO DELLE MELE O ALTRA FRUTTA A BASSO INDICE GLICEMICO SONO + ADATTE...................
RICORDA CHE NON ESISTE CIBO POTENZIALMENTE + INGRASSANTE DELLA PIZZA STIMOLA FINO A 9 ORE DOPO IL PASTO LA PRODUZIONE DI INSULINA

c'è solo da piangere.................
§53

Segnalibri