potevi andare alla victoria di girolamo grasso.........la 1° palestra aperta a messina nel 1969 e da allora non penso abbia cambiato l'attrezzatura........
potevi andare alla victoria di girolamo grasso.........la 1° palestra aperta a messina nel 1969 e da allora non penso abbia cambiato l'attrezzatura........
me ne avevano parlato, ma a quanto ho capito è sulla panoramica o da quelle parti cmq... e non è proprio un posto comodo, soprattutto per me che abito in centro e mi sposto con il motorino.Originariamente Scritto da Manga81
no è tra il torrente trapani e l'ignatiatum............
boh, magari prima o poi dò un'occhiata, anche perchè mi hanno detto che lì dovrebbero allenarsi dei pesisti.. mentre dove sono adesso nn ci sono molti atleti (nn ce n'è proprio).. ma per contro sono sempre tranquillo e mi alleno in santa pace.Originariamente Scritto da Manga81
è vicinissima a casa mia.........io sto alle spalle dell'ufficio di collocamento............mi veniva vicino pure la lion ed altre 3 palestre sono andato da enzo x il prezzo e perchè è piena di femmine![]()
eh, marpione!Originariamente Scritto da Manga81
dai, ora non mandiamo troppo off topic il 3d.
grazie per le info
non c'è di che è sempre un piacere...........quando vuoi contattami la mia e-mail è
basifabio81@katamail.com
e come direbbe albanese
chiu pilu pi tutti................pilu pilu pilu![]()
![]()
![]()
ti ho aggiunto a msn.Originariamente Scritto da Manga81
Segnalibri