a shoccare i muscoli e mandargli in circolo un mucchio di sangue..... quindi x ingrossare!Originariamente Scritto da tattoos
a shoccare i muscoli e mandargli in circolo un mucchio di sangue..... quindi x ingrossare!Originariamente Scritto da tattoos
Posso capire e pensare che tu sia abbastanza dotato geneticamente, che tu sia forte ma aumentare con quella routine mi sembra troppo.Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè ?Originariamente Scritto da stantio
Cortisolo, catabolismo.
ma infatti, se alleno ogni muscolo 1 sola o 2 volte a settimana nn riesco a recuperare intempo?Originariamente Scritto da stantio
ScoobyDoo se tutto quello che letto su di te è vero, sei una Ferrari guidata da uno senza patente.
Calma, mi spiego.
Tu vuoi fare il PL. OK fallo, stiamo parlandio di una vera e propria disciplina.
Ma se tu a 16 anni sei già così forte fisic. e mentalmente perchè non ti alleni BII che diventi forte lo stesso in maniera soprannaturale ?
Mi candido a farti da personal trainer e da portaborsa, sai quanti soldi guadagnerei tra qualche anno.
scusa stantio, ma se uno ha particolari pregi in fatto di rapidità di recupero.. perchè mai dovrebbe allenarsi BII?
secondo me dovrebbe provare diverse frequenze e vedere come si trova (ovviamente senza toccare ogni muscolo + di 3v a settimana, che immagino sia eccessivo per chiunque)
probabilmente un 2 volte a settimana dovrebbero andare bene.
Segnalibri