Fai una cosa più saggia, comincia con il palpare i tuoi muscoli del lato dx e vedere se noti dolorabilità in certi punti.
Io comincerei da tibiale anteriore e fascia lata.
Fai una cosa più saggia, comincia con il palpare i tuoi muscoli del lato dx e vedere se noti dolorabilità in certi punti.
Io comincerei da tibiale anteriore e fascia lata.
Qui è Armando la persona competente. Mi permetto solo di suggerire una "visita" manipolatoria da un serio esperto shiatsu.
Ti manderei da quello che conosco io se tu fossi di Bologna o zone limitrofe; qualche risposta e forse la soluzione, con buona probabiltà te la darebbe lui.
nella tibiale anteriore in effetti sento dolore in un punto che corrisponde alla frattura di quando avevo 14 anni.Originariamente Scritto da Armando Vinci
Ovvero a 10 cm dal piede per essere precisi, proprio sopra la tibia destra.
Nella fascia lata ho trovato una zona vicino al gluteo destro tutta dolorante.
Corrisponde tutto?
Mi son dimenticato di dire.. se chino la testa in giù ovvero il mento verso il petto.. se tocco... si tira la schiena tutta la parte destra e anche sento come se ci fosse una corda di violino che tira molto e fa male ma non solo.. a volte sento male in un punto vicino allo sterno sulla destra, non capisco cosa c'entra ma è proprio lì.
Normalmente sento tirare anche quella zona leggermente ma quel dolore lo sento a volte.
In sostanza tira la schiena e anche la zona bassa del petto in prossimità dello sterno.
Lo shiatsu può aiutare per certi problemi, per altri è meglio un lavoro più specifico.
Non posso spiegarti la dinamica della fascia on line, però sappi che è normale avere problemi in varie parti del corpo se hai una densificazione della fascia anche in zone distanti.
Cerca punt idolenti in altre parti del corpo sempre sul lato dx, poi annotale e falle vedere ad un terapista o altro operatore del settore.
Grazie per i consigli, va bene un chiropratico?Originariamente Scritto da Armando Vinci
meglio un osteopata
ok grazie
Segnalibri