non ti abbattere in questo modo......non è colpa tua se non ci arrivi.......cmq devo dire che ce l'hai messa tutta(per non capire).senti fai una cosa continua a parlare col tuo cane che mi sembra l'unico che capisce quello che scrivi....io evidentemente non sono all'altezza.....![]()
il bello è che queste cose non sono fesserie ma sono cose vere e reali.per il resto continua a pensare che esiste il doping leggero che non fa male, problemi tuoi se hai trovato qualche pro che ti sta rin********ndo con queste fesserie....
Cmq non ti preoccupare........pensa al tuo programma forza-pompaggio-intensità(4ca docet)che ti ha portato avanti fino a questo punto.
infatti nemmeno questo ho detto(neanche ad italiano ci siamo eh?):infatti non ho mai detto di conoscere nessun pro,ho solo detto che il pro è l'unica persona che ne sa più di chiunque altro in questo campo.Ma tu di che ti preoccupi..........hai 4ca che ti ha insegnato tutto.ah poi la frase che tu conosci io pro e io no (eheheheheh anche il mio cane sa che io forse un pro lo conosco),e che parlo solo perchè non ho i risultati (come se potesse parlare solo chi ha il fisico....che poi bisognerebbe vedere come c'è arrivato
) dimostra il tuo livello.....chi leggerà capirà...
purtroppo non ho i soldi per farmi un ciclo leggero.........se me li dai tu volentieri,altrimenti accottentai delle foto natural che ho già postato.ah, visto che ne parli tu, quando vorrai mostrarci le tue foto anche qui saremo onorati....fanne 2 prima e dopo il ciclo leggero....![]()
Cmq da queste tue deduzioni ho capito che:tu di alimentazione(visti i risultati)non ne capisci un caxxo,di allenamento(visti i risultati)non ne capisci un caxxo,di doping(visti i post)non ne capisci un caxxo,di italiano(viste le risposte)non ne capisci un caxxo.
Chiudo la discussione qui.

, problemi tuoi se hai trovato qualche pro che ti sta rin********ndo con queste fesserie....

Segnalibri