Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Cosa vuol dire problema doping?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    e non direi che coleman sia nell'età dello sviluppo!
    no nn m riferivo a coleman nell età dello sviluppo..
    volvo dire però ke se gli aumenta la capacità cranica a uno d 40 anni ke s allena da 20..nn immagino quello ke può succedere ad uno d 20 prendendo quei prodotti colemani ha partecipato al primo Olympia a 35 anni dopo 15 anni d allenamnto(e doping ovviamnte) ma nel 2001 aveva secondo me un fisico veramente perfetto invidiaile eabbastanza umano(da Olympia insomma)..
    quest anno semra un alieno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    le mie foto le ho già postate(da un bel p&#242su un altro forum.

1)anche io....e non credo serva postare le foto per affermare che hai scritto cose, per me, senza senso....

2)poi i tuoi perchè viste le mie premesse sono debolucci....cerca qualche alro link illuminante che ti aiuti a rispondere.....

3)oltretutto non mi sembra che la pensassi così.....da quando hai preso queste nuova via del doping leggero?
    l'hai modificato........vabbè fa lo stesso.
    Alla 1) ho già risposto.
    2)In nessun thread troverai mai scritto su sopra..........."il doping in alcuni casi può essere sicuro"......non lo troverai mai scritto da nessuna parte, questo ficcatelo in testa.
    IL perchè delle mie affermazione te li fai chiaccherando con qualcuno che ne capisca qualcosa.........cercando su internet troverai solo quello che avviene nel corpo quando usi questi prodotti.........e gli effetti collaterali e benefici che ti possono capitare.
    3)non ho mai preso la via del doping leggero(non mi dopo se è questo che vuoi sapere),ho solo detto che esiste una bella differenza tra queste due cose.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kazuya85
    guarda sn d accordo...però i prodotti mica devi prenderli x forza dallo spacciatore...
    esistono l ricette mediche..e poi li puoi prendere in paesi dove nn sn illegali...questo x la cronaca...
    la tua affermazione è vera,ma non vorrei che si travisasse questo messaggio in "stai tranquillo quindi che i prodotti che prendi in farmacia o all'estero sono sicuri al 100%"(che poi manco tutti ce stanno in farma......quindi);non vorrei che questo thread si trasformasse in un incitamento al doping.........questa è l'ultima cosa che voglio.

Predefinito

un conto è dire che puo' fare meno male ( poi dipende sempre dalla specificità della persona quindi sicurezza al 100% non c'è e quindi poer me rischiare non vale sempre la pena....) una cosa di un altra....un conto è parlare di leggero come a dire che non fa male, o che si potrebbe fare, perchè facendo le cose bene non farebbe male perchè è una fesseria....tutti pensano di saper fare le cose o di essere in mano a qualche "genio" della chimica quando si inzia ma poi la realtà dimostra il contrario e spesso basta anche quello che tu chiami leggero per rovinare una persona.....oltretutto ti ripeto (piu' che a te a quamcuno che spero leggendo non farà scelte azzardate), PERCHE'?

è illegale? SI
    anche quello leggero ? SI
    sono altissime le probabilità di avere prodotti fake o di rovinarsi per quelli buoni? SI
    è vero che spesso chi lo fa non sa ancora fare un caxxo, è troppo giovane sia come età che come atleta e ottiene risultati estetici e di salute pessimi che svaniscono subito? SI
    è vero che se qualcuno di questi legge che c'è il doping leggero = piu' sicuro (ci puo' giurare che l'equazione di certi lettori sarà quella , potrebbe fare scelte azzardate? SI
    è comunque una cosa che non è buona per la salute (anche quello leggero, e come abusare di integratori) e che i farmaci servono ai malati e non agli insicuri che devono inseguire le donne sulla spiaggia o in discoteca? SI

e allora di che stiamo a parlare Venom....?

Predefinito

la tua affermazione è vera,ma non vorrei che si travisasse questo messaggio in "stai tranquillo quindi che i prodotti che prendi in farmacia o all'estero sono sicuri al 100%"(che poi manco tutti ce stanno in farma......quindi);non vorrei che questo thread si trasformasse in un incitamento al doping.........questa è l'ultima cosa che voglio.
    no no tranquillo Venom...io volevo intendere solo ke i prodotti k trovi in farma o nelle farma d altri paesi sn + sicuri di un prodotto spacciato da kissà ki...almeno sai ke quello ke c'è dentro la scatola è realmente il farmaco ke volevi(sai quanti fake ke prendi)..
    poi gli effetti del doping sn quelli...cioè un derivato del testo(ke sia veramente testo e nn "altro" spacciato x testo) + preso in farma + preso da qualke aguzzino d turno..ha gli stessi effetti...nn volevo incitare nessuno al doping...

Predefinito

un conto è dire che puo' fare meno male ( poi dipende sempre dalla specificità della persona quindi sicurezza al 100% non c'è e quindi poer me rischiare non vale sempre la pena....) una cosa di un altra....un conto è parlare di leggero come a dire che non fa male, o che si potrebbe fare, perchè facendo le cose bene non farebbe male perchè è una fesseria
    fa meno male e può essere sicuro(ovviamente il sicuro dipende "dall'ignoranza" e dai prodotti "fake" che possono capitare,come poi ho già affermato in precendenza e tu lo hai ribadito di nuovo)....
    tutti pensano di saper fare le cose o di essere in mano a qualche "genio" della chimica quando si inzia ma poi la realtà dimostra il contrario e spesso basta anche quello che tu chiami leggero per rovinare una persona
    1)Non è il genio della chimica ma è il pro coi contro caxxi a cui chiedi spiegazioni......e non c'è miglior fonte attendibile che lui.
    2)ma tu ne hai mai parlato con qualcuno di queste cose o parli solo per sentito dire?Hai veramente sentito qualcuno crepare per un cicli di deca o di winstrol?Sei davvero sicuro che sia il prodotto "in se e per se "a rovinare una persona oppure i risultati che ti impongono di continuare in eterno(si perchè poi c'è sto fatto di depressione che ti succede quando smetti di bombarti e allora non riesci più ad allenarti,stai male,vuoi ritornare grosso come prima e rinizi.......quindi un problema psicologico)?
    .....oltretutto ti ripeto (piu' che a te a quamcuno che spero leggendo non farà scelte azzardate), PERCHE'?

è illegale? SI
    anche quello leggero ? SI
    sono altissime le probabilità di avere prodotti fake o di rovinarsi per quelli buoni? SI
    è vero che spesso chi lo fa non sa ancora fare un caxxo, è troppo giovane sia come età che come atleta e ottiene risultati estetici e di salute pessimi che svaniscono subito? SI
    è vero che se qualcuno di questi legge che c'è il doping leggero = piu' sicuro (ci puo' giurare che l'equazione di certi lettori sarà quella , potrebbe fare scelte azzardate? SI
    è comunque una cosa che non è buona per la salute (anche quello leggero, e come abusare di integratori) e che i farmaci servono ai malati e non agli insicuri che devono inseguire le donne sulla spiaggia o in discoteca? SI
    te lo quoto anche scritto in grassetto per evitare di travisare le mie affermazioni..........mi trovi d'accordo su tutto(infatti RIPETO CHE NON HO MAI AFFERMATO IL CONTRARIO);ma torniamo sempre al discorso della giovane età,dell'ignoranza,della fretta di bruciare le tappe ecc.......insomma cose già dette ma giustissime.
    e allora di che stiamo a parlare Venom....?:
    stiamo parlando di quello che accade nella vita di tutti i giorni:gente anche che per la spiaggia,per il palco da gara,su pista,su un campo da calcio,utilizza questi prodotti per migliorare le sue prestazioni( e non solo);e la differenza sussite non solo nella scelta dei prodotti(certi più pericolosi e certi di meno)ma anche nel dosaggio dei medesimi: più si vuole ottenere,più si rischia la vita,più si alza il dosaggio=doping
    Ultima modifica di Venom5; 11-11-2005 alle 12:04 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kazuya85
    no no tranquillo Venom...io volevo intendere solo ke i prodotti k trovi in farma o nelle farma d altri paesi sn + sicuri di un prodotto spacciato da kissà ki...almeno sai ke quello ke c'è dentro la scatola è realmente il farmaco ke volevi(sai quanti fake ke prendi)..
    poi gli effetti del doping sn quelli...cioè un derivato del testo(ke sia veramente testo e nn "altro" spacciato x testo) + preso in farma + preso da qualke aguzzino d turno..ha gli stessi effetti...nn volevo incitare nessuno al doping...
    lo so benissimo........l'ho solo evidenziato perchè poteva essere frainteso......no problem(si è capito il messaggio).

Predefinito

fa meno male e può essere sicuro(ovviamente il sicuro dipende "dall'ignoranza" e dai prodotti "fake" che possono capitare,come poi ho già affermato in precendenza e tu lo hai ribadito di nuovo)....
    no, dipende da altre cose te l'ho già scritto ma evidentemente proprio non ci arrivi....

1)Non è il genio della chimica ma è il pro coi contro caxxi a cui chiedi spiegazioni......e non c'è miglior fonte attendibile che lui.)
    qui ti sei superato e dimostri il tuo livello....infatti ci sono i PRO, che hanno i soldi e lo fanno per soldi quindi possono anche investire nei farmaci piu' puri e nei medici migliori ma si rovinano in tanti chissà perchè...

poi tu conosci pro che danno sti consigli....???e sono ancora a piede libero....?

2)ma tu ne hai mai parlato con qualcuno di queste cose o parli solo per sentito dire?Hai veramente sentito qualcuno crepare per un cicli di deca o di winstrol?Sei davvero sicuro che sia il prodotto "in se e per se "a rovinare una persona oppure i risultati che ti impongono di continuare in eterno(si perchè poi c'è sto fatto di depressione che ti succede quando smetti di bombarti e allora non riesci più ad allenarti,stai male,vuoi ritornare grosso come prima e rinizi.......quindi un problema psicologico)?.)
    scusa ma per te rovinarsi vuol dire solo morire...????oh giuro che mi lasci davvero sconcertato a leggere ste cose......tutti gli altri problemi di salute, compresi quelli psicologici non contano????

:gente anche che per la spiaggia,per il palco da gara,su pista,su un campo da calcio,utilizza questi prodotti per migliorare le sue prestazioni( e non solo);e la differenza sussite non solo nella scelta dei prodotti(certi più pericolosi e certi di meno)ma anche nel dosaggio dei medesimi più si vuole ottenere,più si rischia la vita,più si alza il dosaggio=doping
    alza dosaggio = doping ????....no caro questa è la tua definizione di doping il doping è bene altro sia a livello sportivo che penale....
    Ultima modifica di CAP; 11-11-2005 alle 12:15 PM

Predefinito

no, dipende da altre cose te l'ho già scritto ma evidentemente proprio non ci arrivi....
    che dipenda anche dal soggetto è già stato detto..........non hai detto nulla di nuovo.

qui ti sei superato e dimostri il tuo livello penoso....infatti ci sono i PRO, che hanno i soldi e lo fanno per soldi quindi possono anche investire nei farmaci piu' puri e nei medici migliori ma si rovinano in tanti chissà perchè...
    poi tu conosci pro che danno sti consigli....???e sono ancora a piede libero....?
    1)che si rovinano con i probelmi psicologici lo ho accennato già in precedenza 2)nessun pro bodybuilder professionista ha iniziato a doparsi solo per soldi.........se pensi questo stai fresco.La passione(o ossessione anche) li ha portati a doparsi.......non i quattrini(che poi non guadagnano se non a livelli avanzati tipo Mr.O);poi come ha già detto kazuya di farmaci pure ne trovi quanti ne vuoi all'estero perchè lì (chissà perchè?) sono legali e qui no;stai imparando cose nuove oggi.
    3)Di pro che danno consigli ci sono ma sai com'è.......basta cercare e andare in palestra.........se tu non vai in palestra e stai sempre a casa ovvio che non li vedi.

scusa ma per te rovinarsi vuol dire solo morire...????oh giuro che mi lasci davvero sconcertato a leggere ste cose......tutti gli altri problemi di salute, compresi quelli psicologici non contano????
    già detti.............non ripetere sempre le stesso cose.

alza dosaggio = doping ????....no caro questa è la tua definizione di doping il doping è bene altro sia a livello sportivo che penale
    che il doping sia reato lo sa pure il mio cane io ti ho solo parlato al livello di salute(cosa ben più importante della polizia);visto che non ci sei arrivato te lo dico(anche se hai travisato una frase che pure il mio cane capiva:cosa cercavo di dire con quella frase?Che i risultati e la dose da assumere vanno di pari passo con l'obbiettivo che si vuole raggiungere.........molto semplice.
    Ultima modifica di Venom5; 11-11-2005 alle 12:30 PM

Predefinito

senti fai una cosa continua a parlare col tuo cane che mi sembra l'unico che capisce quello che scrivi....io evidentemente non sono all'altezza.....

per il resto continua a pensare che esiste il doping leggero che non fa male , problemi tuoi se hai trovato qualche pro che ti sta rin********ndo con queste fesserie....

ah poi la frase che tu conosci io pro e io no (eheheheheh anche il mio cane sa che io forse un pro lo conosco ),e che parlo solo perchè non ho i risultati (come se potesse parlare solo chi ha il fisico....che poi bisognerebbe vedere come c'è arrivato ) dimostra il tuo livello.....chi leggerà capirà...

ah, visto che ne parli tu, quando vorrai mostrarci le tue foto anche qui saremo onorati....fanne 2 prima e dopo il ciclo leggero....

Predefinito

senti fai una cosa continua a parlare col tuo cane che mi sembra l'unico che capisce quello che scrivi....io evidentemente non sono all'altezza.....
    non ti abbattere in questo modo......non è colpa tua se non ci arrivi.......cmq devo dire che ce l'hai messa tutta(per non capire).

per il resto continua a pensare che esiste il doping leggero che non fa male , problemi tuoi se hai trovato qualche pro che ti sta rin********ndo con queste fesserie....
    il bello è che queste cose non sono fesserie ma sono cose vere e reali.
    Cmq non ti preoccupare........pensa al tuo programma forza-pompaggio-intensità(4ca docet)che ti ha portato avanti fino a questo punto.
    ah poi la frase che tu conosci io pro e io no (eheheheheh anche il mio cane sa che io forse un pro lo conosco ),e che parlo solo perchè non ho i risultati (come se potesse parlare solo chi ha il fisico....che poi bisognerebbe vedere come c'è arrivato ) dimostra il tuo livello.....chi leggerà capirà...
    infatti nemmeno questo ho detto(neanche ad italiano ci siamo eh?):infatti non ho mai detto di conoscere nessun pro,ho solo detto che il pro è l'unica persona che ne sa più di chiunque altro in questo campo.Ma tu di che ti preoccupi..........hai 4ca che ti ha insegnato tutto.
    ah, visto che ne parli tu, quando vorrai mostrarci le tue foto anche qui saremo onorati....fanne 2 prima e dopo il ciclo leggero....
    purtroppo non ho i soldi per farmi un ciclo leggero.........se me li dai tu volentieri,altrimenti accottentai delle foto natural che ho già postato.
    Cmq da queste tue deduzioni ho capito che:tu di alimentazione(visti i risultati)non ne capisci un caxxo,di allenamento(visti i risultati)non ne capisci un caxxo,di doping(visti i post)non ne capisci un caxxo,di italiano(viste le risposte)non ne capisci un caxxo.
    Chiudo la discussione qui.

Predefinito

ahahahhhaha il pro è l'unica persona che ne sa in questo campo.....ahahahaha infatti ogni tanto ne schiatta uno o non gli si alza il pisellino per mesi (magari tu sto problema già ce l'hai e non ti preoccupi dei sides....)....

sei un comico vero.....dai mancano solo le foto perchè dato che critichi i miei risultati (dove mi hai visto??) non posti qui le tue dai....perchè qui no che ti abbiamo fatto di male....

comunque questa volta almeno mi ha risparmiato le tue ridicole minacce via PM.....

Predefinito

ahahahhhaha il pro è l'unica persona che ne sa in questo campo.....ahahahaha infatti ogni tanto ne schiatta uno o non gli si alza il pisellino per mesi (magari tu sto problema già ce l'hai e non ti preoccupi dei sides....)....
    te lo ha detto 4ca che non gli si alza più il pisellino oppure ti sei accorto che quando te lo infilva dentro non era più solido come una volta?

sei un comico vero.....dai mancano solo le foto perchè dato che critichi i miei risultati (dove mi hai visto??) non posti qui le tue dai....perchè qui no che ti abbiamo fatto di male....
    guarda che basta che ti iscrivi nell'altro forum e le vedi di persona.........è molto semplice il procedimento.

comunque questa volta almeno mi ha risparmiato le tue ridicole minacce via PM.....
    io?????veramente io non ti ho mai minacciato..............vatti a rileggere bene il pvt che mi hai mandato e poi vediamo chi è che ha minacciato e chi no?!

Predefinito

te lo ha detto 4ca che non gli si alza più il pisellino oppure ti sei accorto che quando te lo infilva dentro non era più solido come una volta?
    il livello il livello.....lo vedi che c'è che ti rovina.....che scrivi e dimostri il tuo livello da asilo con queste battutine.....potrei risponderti in 1000 modi....parlando di tua madre o di tua sorella....o stare qui a parlare dei pisellini....ma non scendo al tuo livello.....parla col cane che è meglio....ciao ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    il livello il livello.....lo vedi che c'è che ti rovina.....che scrivi e dimostri il tuo livello da asilo con queste battutine.....potrei risponderti in 1000 modi....parlando di tua madre o di tua sorella....o stare qui a parlare dei pisellini....ma non scendo al tuo livello.....parla col cane che è meglio....ciao ciao
    meglio così........rimani dove sei.