fa meno male e può essere sicuro(ovviamente il sicuro dipende "dall'ignoranza" e dai prodotti "fake" che possono capitare,come poi ho già affermato in precendenza e tu lo hai ribadito di nuovo)....un conto è dire che puo' fare meno male ( poi dipende sempre dalla specificità della persona quindi sicurezza al 100% non c'è e quindi poer me rischiare non vale sempre la pena....) una cosa di un altra....un conto è parlare di leggero come a dire che non fa male, o che si potrebbe fare, perchè facendo le cose bene non farebbe male perchè è una fesseria
1)Non è il genio della chimica ma è il pro coi contro caxxi a cui chiedi spiegazioni......e non c'è miglior fonte attendibile che lui.tutti pensano di saper fare le cose o di essere in mano a qualche "genio" della chimica quando si inzia ma poi la realtà dimostra il contrario e spesso basta anche quello che tu chiami leggero per rovinare una persona
2)ma tu ne hai mai parlato con qualcuno di queste cose o parli solo per sentito dire?Hai veramente sentito qualcuno crepare per un cicli di deca o di winstrol?Sei davvero sicuro che sia il prodotto "in se e per se "a rovinare una persona oppure i risultati che ti impongono di continuare in eterno(si perchè poi c'è sto fatto di depressione che ti succede quando smetti di bombarti e allora non riesci più ad allenarti,stai male,vuoi ritornare grosso come prima e rinizi.......quindi un problema psicologico)?
te lo quoto anche scritto in grassetto per evitare di travisare le mie affermazioni..........mi trovi d'accordo su tutto(infatti RIPETO CHE NON HO MAI AFFERMATO IL CONTRARIO);ma torniamo sempre al discorso della giovane età,dell'ignoranza,della fretta di bruciare le tappe ecc.......insomma cose già dette ma giustissime......oltretutto ti ripeto (piu' che a te a quamcuno che spero leggendo non farà scelte azzardate), PERCHE'?
è illegale? SI
anche quello leggero? SI
sono altissime le probabilità di avere prodotti fake o di rovinarsi per quelli buoni? SI
è vero che spesso chi lo fa non sa ancora fare un caxxo, è troppo giovane sia come età che come atleta e ottiene risultati estetici e di salute pessimi che svaniscono subito? SI
è vero che se qualcuno di questi legge che c'è il doping leggero = piu' sicuro (ci puo' giurare che l'equazione di certi lettori sarà quella, potrebbe fare scelte azzardate? SI
è comunque una cosa che non è buona per la salute (anche quello leggero, e come abusare di integratori) e che i farmaci servono ai malati e non agli insicuri che devono inseguire le donne sulla spiaggia o in discoteca? SI
stiamo parlando di quello che accade nella vita di tutti i giorni:gente anche che per la spiaggia,per il palco da gara,su pista,su un campo da calcio,utilizza questi prodotti per migliorare le sue prestazioni( e non solo);e la differenza sussite non solo nella scelta dei prodotti(certi più pericolosi e certi di meno)ma anche nel dosaggio dei medesimi: più si vuole ottenere,più si rischia la vita,più si alza il dosaggio=dopinge allora di che stiamo a parlare Venom....?:

? SI
, potrebbe fare scelte azzardate? SI

Segnalibri