Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Cosa vuol dire problema doping?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

la cosa piu' divertente di questo 3D (perchè di nuovo c'è poco, le solite storie pro/contro....) è Venom5 che parla di doping e si arrabbia con stantio dimostrando invece che ha perfettamente ragione.....il nulla assoluto in palestra che vuole convincerci che esiste il doping leggero....
    ho forse detto che stantio ha torto(leggi prima di dire caxxate)????;ho detto solo che ha ripetuto cose già dette(infatti è vero) e che esiste il doping leggero e il doping pesante(solo te e il mio cane pensano che questa differenza non esiste).
    1) Il doping se usato con dovizia, mille controlli, criterio ecc è sicuro *FALSO*
    Quando si entra nel range d'uso di talune sostanze, nemmeno l'equipè medica + specializzata o un costante monitoraggio può garantire risultati. Esiste sempre e comunque un certo margine d'incertezza, che è poi quello che ci viene sbattuto davanti agli occhi anche quando atleti famosi e superseguiti incappano in spiacevoli conseguenze.
    ho già detto che non sono c'accordo ma condivido la decisione di alex.

io invece mi chiedo....PERCHE'?....perchè dovrei fare una cosa contraria alla legge, spendere tantissimi soldi oltretutto spessissimo per comprare prodotti fake dalla spacciatore di turno, rischiare la salute (stare a cavillare sul piu' o meno è ridicolo perchè la risposata esatta al 100% scientificamente credo no esista dato che si parla spesso di tollerabilità personale dei farmaci ),
    perchè????Perchè si vogliono ottenere risultati superiori al natural,perchè si vuole andare oltre le proprie possibilità,perchè si vuole rischiare la vita per uno sport che si ama ecc. e quanti altri caxxi;se tu non vuoi doparti non ti dopare.........se ti tizio si vuole dopare si dopa punto e basta.
    farlo spesso da giovane quando avrei anni di allenamenti e soddisfazioni natural e quando oltretutto quello che cerco è anche lontano dall'agonismo e dalle gare (e lontanissimo anche dal mangiarci con questi risultati....), e farlo spesso da ignorante (di allenamenti, alimentazione...)
    quando si parla di doping si da per scontato che l'alimentazione e l'allenamento siano apposto.....altrimenti sarebbe inutile e controproducente;poi cap se tu non ottieni risultati e rimani sempre uguale non venirti a sfogare in questo forum.

Predefinito

.....vuoi farmi vedere i tuoi di risultati Venom....?

sarebbe sicuramente piu' divertente che leggere i tui copia-incolla sul doping leggero...

Predefinito

vuoi farmi vedere i tuoi di risultati Venom....?
    le mie foto le ho già postate(da un bel pò)su un altro forum.

sarebbe sicuramente piu' divertente che leggere i tui copia-incolla sul doping leggero...
    infatti il thread che ho copiato non parla di doping leggero(tratto dal discobolo che ovviamente ho scritto ma tu non hai letto)ma di doping in generale......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    le mie foto le ho già postate(da un bel p&#242su un altro forum.
    anche io....e non credo serva postare le foto per affermare che hai scritto cose, per me, senza senso....

poi i tuoi perchè viste le mie premesse sono debolucci....cerca qualche alro link illuminante che ti aiuti a rispondere.....

oltretutto non mi sembra che la pensassi così.....da quando hai preso queste nuova via del doping leggero?

Predefinito

anche io....e non credo serva postare le foto per affermare che hai scritto cose, per me, senza senso....
    se per te è una cosa senza senso,io ti dico che sbagli(e anche di grosso) perchè questa differenza esiste(senza offesa ma è come se mia madre dicesse che le proteine fanno male ai reni ),ma non perchè lo dico io o perchè ho postato le foto per confermare ciò(guarda che io non mi sono mai dopato).........perchè è così punto.Poi vabbè se mentre ti fai un ciclo succede che:
    1)ti becchi un vaso sanguigno quando innietti
    2)prendi un nervo quando innietti
    3)raddoppi la dose perchè credi che così i risultati aumentano il doppio
    4)prendi prodotti fake
    5)non stai attento all'alimentazione e ti alleni a *****
    6)non stacchi mai il ciclo
    ecc.
    è ovvio che i problemi ci sono........ma non per colpa degli steoridi(riguardo ai fake è diverso)ma per colpa per la disattenzione e della ignoranza delle persone.
    Poi cap se è per te ancora senza senso.......che ti devo dire.............ragiona come te pare...............anche se ti consiglio di informarti e di parlare con qualcuno che ha un pò di esperienza con queste cose.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    le mie foto le ho già postate(da un bel p&#242su un altro forum.

1)anche io....e non credo serva postare le foto per affermare che hai scritto cose, per me, senza senso....

2)poi i tuoi perchè viste le mie premesse sono debolucci....cerca qualche alro link illuminante che ti aiuti a rispondere.....

3)oltretutto non mi sembra che la pensassi così.....da quando hai preso queste nuova via del doping leggero?
    l'hai modificato........vabbè fa lo stesso.
    Alla 1) ho già risposto.
    2)In nessun thread troverai mai scritto su sopra..........."il doping in alcuni casi può essere sicuro"......non lo troverai mai scritto da nessuna parte, questo ficcatelo in testa.
    IL perchè delle mie affermazione te li fai chiaccherando con qualcuno che ne capisca qualcosa.........cercando su internet troverai solo quello che avviene nel corpo quando usi questi prodotti.........e gli effetti collaterali e benefici che ti possono capitare.
    3)non ho mai preso la via del doping leggero(non mi dopo se è questo che vuoi sapere),ho solo detto che esiste una bella differenza tra queste due cose.