la cosa piu' divertente di questo 3D (perchè di nuovo c'è poco, le solite storie pro/contro....) è Venom5 che parla di doping e si arrabbia con stantio dimostrando invece che ha perfettamente ragione.....il nulla assoluto in palestra che vuole convincerci che esiste il doping leggero....
ho forse detto che stantio ha torto(leggi prima di dire caxxate)????;ho detto solo che ha ripetuto cose già dette(infatti è vero) e che esiste il doping leggero e il doping pesante(solo te e il mio cane pensano che questa differenza non esiste).
1) Il doping se usato con dovizia, mille controlli, criterio ecc è sicuro *FALSO*
Quando si entra nel range d'uso di talune sostanze, nemmeno l'equipè medica + specializzata o un costante monitoraggio può garantire risultati. Esiste sempre e comunque un certo margine d'incertezza, che è poi quello che ci viene sbattuto davanti agli occhi anche quando atleti famosi e superseguiti incappano in spiacevoli conseguenze.
ho già detto che non sono c'accordo ma condivido la decisione di alex.


io invece mi chiedo....PERCHE'?....perchè dovrei fare una cosa contraria alla legge, spendere tantissimi soldi oltretutto spessissimo per comprare prodotti fake dalla spacciatore di turno, rischiare la salute (stare a cavillare sul piu' o meno è ridicolo perchè la risposata esatta al 100% scientificamente credo no esista dato che si parla spesso di tollerabilità personale dei farmaci ),
perchè????Perchè si vogliono ottenere risultati superiori al natural,perchè si vuole andare oltre le proprie possibilità,perchè si vuole rischiare la vita per uno sport che si ama ecc. e quanti altri caxxi;se tu non vuoi doparti non ti dopare.........se ti tizio si vuole dopare si dopa punto e basta.
farlo spesso da giovane quando avrei anni di allenamenti e soddisfazioni natural e quando oltretutto quello che cerco è anche lontano dall'agonismo e dalle gare (e lontanissimo anche dal mangiarci con questi risultati....), e farlo spesso da ignorante (di allenamenti, alimentazione...)
quando si parla di doping si da per scontato che l'alimentazione e l'allenamento siano apposto.....altrimenti sarebbe inutile e controproducente;poi cap se tu non ottieni risultati e rimani sempre uguale non venirti a sfogare in questo forum.