....la cosa piu' divertente di questo 3D (perchè di nuovo c'è poco, le solite storie pro/contro....) è Venom5 che parla di doping e si arrabbia con stantio dimostrando invece che ha perfettamente ragione.....il nulla assoluto in palestra che vuole convincerci che esiste il doping leggero....![]()
1) Il doping se usato con dovizia, mille controlli, criterio ecc è sicuro *FALSO*
Quando si entra nel range d'uso di talune sostanze, nemmeno l'equipè medica + specializzata o un costante monitoraggio può garantire risultati. Esiste sempre e comunque un certo margine d'incertezza, che è poi quello che ci viene sbattuto davanti agli occhi anche quando atleti famosi e superseguiti incappano in spiacevoli conseguenze.
2)Se la legge stabilisce che tot sostanze sono illegali allora sono illegali punto e basta, inutile cavillarci sopra.
io invece mi chiedo....PERCHE'?....perchè dovrei fare una cosa contraria alla legge, spendere tantissimi soldi oltretutto spessissimo per comprare prodotti fake dalla spacciatore di turno, rischiare la salute (stare a cavillare sul piu' o meno è ridicolo perchè la risposata esatta al 100% scientificamente credo no esista dato che si parla spesso di tollerabilità personale dei farmaci ), farlo spesso da giovane quando avrei anni di allenamenti e soddisfazioni natural e quando oltretutto quello che cerco è anche lontano dall'agonismo e dalle gare (e lontanissimo anche dal mangiarci con questi risultati....), e farlo spesso da ignorante (di allenamenti, alimentazione...) e quindi anche non ottenendo nessun risulato apprezzabile e un minimo duraturo....?.....mah....![]()

Segnalibri