ahaha! penso che ti copierò lo scherzo, magari tra un pò di tempo.![]()
per quanto riguarda le lockout, la mia prima intenzione era quella di fare una sorta di floor press ma con i fermi.. sto provando un pò di tutto, anche perchè come vedi non sono arrivato al massimale, ma mi sono fermato a 4 reps (anche se erano belle pesanti, a causa degli stop di 1sec.)
come ho scritto qualche post fa, questa settimana era quasi un richiamo di forza, o meglio era un modo per riabituarmi a fare carichi un pò sostenuti, ignorando la dinamicità (o cmq senza dedicarle una sessione).
dalla settimana prossima ho intenzione di iniziare un westside più o meno classico, cioè con DE e ME.
per la panca probabilmente inizierò con la panca stretta, magari portandola avanti finchè non mi fermo con i carichi.
per lo squat\dead lift dovrò inventarmi qualcosaltro invece.. non vorrei fare il max effort di good morning, almeno non in questo momento, nè tantomeno posso farlo con il box squat (che naturalmente sarà presente nelle sessioni dinamiche).
forse mi dedicherò a qualche tipo di stacco, anche per riprendere la mano con il movimento.
ti ringrazio degli interventi, anzi, se avessi qualche suggerimento sul Max Effort di squat te ne sarei grato
tenendo presente che il mio principale problema sta nella parte bassa dell'alzata e che la schiena non è il mio principale limite.

Segnalibri