Bella Somo....
Non ho ancora capito come stai strutturando l'allenamento ma è sempre un piacere leggerti.
Tecnicamente, le lockout SECONDO ME dovresti inserirle più avanti dopo una piccola ripresa (o, forse, stai riprovando un po' tutti gli esercizi, perciò scusami....). Ah... ti invidio furiosamente, io senza rack non posso provarle.
Per gli SMS: non ti preoccupare, sono tutte uguali... anche la mia fruga nel cellulare e si incazz.a anche quando vede dei messaggi alle colleghe del treno tipo "ti aspetto al bar", "treno ritardo 20'"... cazzarola che palle.
Però una volta le ho fatto uno scherzo caustico.
Ho registrato nella rubrica un fake: Deborah (con la h da porca...) che è sempre il mio cellulare. Poi ho mandato a Deborah un SMS del tipo "Ieri sera è stato bellissimo, conserverò questi momenti per tutta la vita". L'SMS inviato ritorna a nome Deborah. Ho lasciato il cellulare e ovviamente lei ha frugato e ha provato anche a chiamarla.... senza dirmelo. Poi mi ha fatto una grande scenata... il pretesto per mangiarla viva.... eh eh eh Cruel Little Paul.....
Ciao

Segnalibri