bella.. con che carichi?
bella.. con che carichi?
in pratica fai piu o meno 150 ripetizioni di seguito, se ti devi preparare per una maratona forse va bene, ma se lo devi fare per un bel po perdi sicuramente massa.
e poi come fai dirlo per quanto lo terrai e ke sara proprio cosi, se ancora nn lo hai provato?
Scusa una domanda Scooby: ma a che serve ?
a shoccare i muscoli e mandargli in circolo un mucchio di sangue..... quindi x ingrossare!Originariamente Scritto da tattoos
Posso capire e pensare che tu sia abbastanza dotato geneticamente, che tu sia forte ma aumentare con quella routine mi sembra troppo.Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè ?Originariamente Scritto da stantio
Cortisolo, catabolismo.
sì ho già iniziato a farlo... e per quello che mi ha detto im mio compagno d'allenamento..... ho intenzione di continuare!Originariamente Scritto da konkoji
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
ma i carichi sono relatimavente importati... cmq.... nn so...Originariamente Scritto da Odie
per fare panca inizi a fare 10 ripetizioni con 80kg, poi la rip dopo la fai con 70kg... e così via.... senza tempo di recupero è impossibile mantenere lo stesso peso.
lat-machine con 1 cazz0.... solo 70kg....
la stessa cosa x ogni esercizio... uso il peso che avrei usato solo per scaldarmi per allenarmi
Segnalibri