Non ci pensare nemmeno, lo difenderò a costo della mia stessa vita.Originariamente Scritto da giakk80
Non ci pensare nemmeno, lo difenderò a costo della mia stessa vita.Originariamente Scritto da giakk80
Stantio, ti confesso che mi icuriosisce moooolto il fatto dei piramidali inversi...
pensavo anche al fatto che maggiori ripetizioni finali possono avere un buon effetto sulla vascolarizzazione e ciò mi stragasa (sta sera provo, devo fare panca).
Di solito una specie di piramidale inverso lo faccio per i bicipiti... per gonfiarli ben bene di sangue e vedere le vene dell'avambraccio che pulsano come impazzite.
Riguardo al multipower fino ad ora mi è stato sempre molto utile...almeno per imparare a fare on pò di squat senza fare errori di postura.
P.S. Abbiate pazienza se vi chiedo delle ovvietà...o dico cavolate ma mi alleno da poco più di un anno ed anche grazie a questo forum sto cominciando solo ora a "capire" (ma andiamoci piano perchè è una parola grossa) che cosa significa allenarsi, alimentarsi, riposare. Grazie a tutti voi.
Giacomo
tutti i sistemi funzionano e nessuno funziona.
bisogna provare e vedere come si reagisce agli stimoli, ma soprattutto mai fossilizzarsi su un'idea.
non sto demonizzando il multipower, ma non è una novità che lo squat guidato segua una traiettoria non fisiologica, c'è poco da discutere.
con questo non voglio dire che sia da abolire totalmente, ma nn si può credere che squat al multipower e squat libero siano la stessa cosa, perchè non è affatto così.
L'unica differenza è che stimoli i muscoli che regolano l'equilibrio.
Voi PL. siete un mondo da esplorare.
Se non avessi paura di perdere massa muscolare, farei tre mesi da PL.
ok tutto chiaro, thanks!!!
Segnalibri