Citazione Originariamente Scritto da stantio
Non ricominciamo che stavolta divento una belva. Non fate demagogia con me che non l'ho inventata io, ma poco ci è mancato.
Cogli il senso del discorso, Venom, non strumentalizzare le parole, non isolarle dal discorso nella sua interezza.
Continui a non ragionare...........se tu mi dici"ragazzi stiamo facendo disinformazione" dopo tutte le pappardelle che sono state dette fino ad adesso e poi arrivi tu e dici"ragazzi.......il doping fa male se fatto in giovane età perchè si bruciano subito tutte le tappe".......allora io ti dico "mei cojoni...........hai scoperto l'acqua calda";capisci quello che ti voglio dire?Sono cose già dette e ridette.............e poi non mi puoi dire che stiamo facendo disinformazione.........perchè tu che cosa hai detto per fare informazione?Che il doping fa male se prima non ci si sa allenare ed alimentare?Ma bravo........ovvio che è così,se è per questo non servono a nulla i prodotti che prendi se non sai alimentarti ed allenarti;visto che tu hai esperienza(da vendere) volevo sentirti dire qualcosa di più oltre a queste menate che conoscono tutti...........ma a quanto pare mi sbagliavo.