Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Cosa vuol dire problema doping?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,316

    Predefinito

    Uhm ho cercato di seguire il discorso ma alla fine mi avete quotato così tante volte che non c'ho capito niente
    Vabbè comunque spero che il senso del mio intervento era chiaro...io non sono nè a favore nè contro il doping; se uno si dopa e lo fa mettendo in pericolo la sua salute sono cavoli suoi, e su questo non ci piove...al massimo il discorso può essere impostato sul fatto che si pecchi d'egoismo senza pensare, in caso di conseguenze negative, a coloro che ci sono vicini e tengono a noi.
    La puntualizzazione di stantio è ottima...nel caso in cui si voglia far ricorso alla chimica, direi che è d'obbligo essere certi di aver raggiunto, se non il massimo, almeno un ottimo livello del proprio potenziale genetico; sarebbe una vaccata doparsi quando si potrebbe ancora migliorare tantissimo da natural...la scelta diviene invece + comprensibile (anche se non condivisibile da tutti ma il padreterno c'ha dato il libero arbitrio) se si è arrivati o si è comunque vicini al proprio limite natural, che significa ANNI E ANNI d'allenamento...non che un pischelletto di 18 anni si allena fino ai 20, cresce un pò, e poi pensa di essere arrivato al massimo possibile senza ricorrere alla chimica.
    Nel caso specifico, un utente di cui non ricordo il nome ha detto di aver iniziato a bombarsi a 17 anni; ecco questo, indipendentemenete da genetica, libera scelta ecc dal punto di vista generale è una cazzata...visto che avrebbe potutto continuare ancora x anni a migliorare da natural e solo in seguito ricorrere al doping.
    Ma, si sa, c'è sempre la fretta di "arrivare"...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,005

    Predefinito

    Quoto Alex!!!

    Io ho una opinione anche molto differente per quanto riguarda certi aspetti e questo rende interessante il confronto. Ad esempio la distinzione fra uso e abuso.... ma, in fondo, si tratta di aria fritta quando si devono dare dei consigli pratici.

    Dico: se uno vuole doparsi, che... se lo "meriti": almeno dopo ANNI di cul.o sotto i pesi, dopo aver imparato una corretta alimentazione, dopo dei risultati decenti. Vorrei sapere quanti pensano di aver raggiunto il loro limite genetico e quanti di questi invece si allenano a cazz.o. Bombatevi intelligentemente.

Discussioni Simili

  1. Scheda mirata. Che vuol dire?
    Di Sen-Aku94 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-07-2014, 11:32 AM
  2. Questo vuol dire essere grossi!
    Di musclehouse nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 10:26 PM
  3. Che vuol dire una scheda così?
    Di Zefiro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-10-2007, 10:27 PM
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-2007, 04:15 PM
  5. Che vuol dire HP?
    Di caio nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-09-2006, 07:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home