Ragazzi dico che stiamo sbagliando tutti.
Stiamo facendo disinformazione. Mi rivolgo ai ragazzini, e ai ragazzi del forum che si allenano da poco tempo.
Non vi romperò le scatole dicendo che il doping fa male, etc...
Vi dico solo che facendo uso di doping senza aver tirato fuori tutto l'enorme potenziale di un ragazzo di 20 anni, è controproducente.
Chi è giovane e sa allenarsi e può imparare a farlo anche grazie ad alcuni magnifici ragazzi del forum, anche senza scomodare una vecchia volpe come me, chi è giovane e sa alimentarsi o deve imparare etc. è un idiota se si dopa perchè per quanto veleno possa usare non potrà mai raggiungere le mirabolanti quantità che il proprio corpo gratis e senza nulla a pretendere gli può elargire.
Ripeto una cosa già detta.
Se io 40 anni volessi avere la produzione ormonale di un ragazzo di 20 anni mi dovrei dopare. Pagherei le conseguenze poi alla fine del trattamento.
Se io 40 anni volessi avere la produzione ormonale di un ragazzo di 20 anni dovrei usare tutta l'esperienza di anni di allenamento mio e di amici, escogitare l'impossibile con l'alimentazione e il recupero, sprofondare dentro di me per capire i tempi di recupero. Ed è quello che faccio, lavoro giusto il doppio di uno di 20 anni, sia livello mentale, che psicologico che fisico.

Segnalibri