Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Cosa vuol dire problema doping?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

edgardo..io ho postato in questa sezione..perkè m hanno proposto il doping x uscire da alcuni miei prolemi...e adesso la penso all opposto..cioè ke il doping sarebe solo un PROBLEMA in +...
    c'è sempre uno scotto da pagare..c'è ki paga d + e ki meno..dipende molto da prodotti e dosaggi...

la frase ke hai scritto:"io lo tollero benissimo..bisogna essere portati x il doping"o cose del genere...le trovo estremamente infantili...degne d un ragazzino d 13anni ke guarda i cartoni animati..

io sn in crisi..lo ammetto..e qualke mese fa stavo x convincermi a prendere dei prodotti(Doping cn la d maiuscola..nn deca)nn immaginando neanke a cosa sarei andato in contro....
    devo ringraziare questo forum e ki m ha aiutato d persona..se ora valuto + razionalmente cosa significherebe bombarsi...

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kazuya85
    ..............la frase ke hai scritto:"io lo tollero benissimo..bisogna essere portati x il doping"o cose del genere...le trovo estremamente infantili...degne d un ragazzino d 13anni ke guarda i cartoni animati........
    Ehi
    Vacci piano con le parole, la prossima volta mettici 12 anni al posto di 13

Ciauz fratello

Predefinito

scusa Animal...ma sai d solito i ragazzini della tua età hanno solo kenshiro x la testa...nn hanno neanke mai preso un aulin xil mal d testa e pensano a bombarsi...

cn questo nn volevo assolutamente offenderti..

kmq sia...facciamo 12anni

x quanto riguarda il discorso doping secondo me gli effetti collaterali nn sn controllabilial 100% neanke con farmaci relativamente sicuri...o nn alfa alchilati x via intramuscolare...
    un altra cosa ke m ha fatto ripensare molto sul fatto d doparmi..è ke sballare l asse ormonale durante lo sviluppo potrebbe portare a conseguenze molto + gravi del previsto...
    ma avete visto le foto d coleman nel 2001 e le sue stesse all olympia??sembra triplicato..e persino la faccia e i linemaneti sn cambiati..sembra ke tutta la scatola cranica sia aumentata d volume...mascella mandibola tutto insomma..è un mostro...

Predefinito

e non direi che coleman sia nell'età dello sviluppo!

Predefinito

....la cosa piu' divertente di questo 3D (perchè di nuovo c'è poco, le solite storie pro/contro....) è Venom5 che parla di doping e si arrabbia con stantio dimostrando invece che ha perfettamente ragione.....il nulla assoluto in palestra che vuole convincerci che esiste il doping leggero....

1) Il doping se usato con dovizia, mille controlli, criterio ecc è sicuro *FALSO*
    Quando si entra nel range d'uso di talune sostanze, nemmeno l'equipè medica + specializzata o un costante monitoraggio può garantire risultati. Esiste sempre e comunque un certo margine d'incertezza, che è poi quello che ci viene sbattuto davanti agli occhi anche quando atleti famosi e superseguiti incappano in spiacevoli conseguenze.

2)Se la legge stabilisce che tot sostanze sono illegali allora sono illegali punto e basta, inutile cavillarci sopra.

io invece mi chiedo....PERCHE'?....perchè dovrei fare una cosa contraria alla legge, spendere tantissimi soldi oltretutto spessissimo per comprare prodotti fake dalla spacciatore di turno, rischiare la salute (stare a cavillare sul piu' o meno è ridicolo perchè la risposata esatta al 100% scientificamente credo no esista dato che si parla spesso di tollerabilità personale dei farmaci ), farlo spesso da giovane quando avrei anni di allenamenti e soddisfazioni natural e quando oltretutto quello che cerco è anche lontano dall'agonismo e dalle gare (e lontanissimo anche dal mangiarci con questi risultati....), e farlo spesso da ignorante (di allenamenti, alimentazione...) e quindi anche non ottenendo nessun risulato apprezzabile e un minimo duraturo....?.....mah....

Predefinito

la cosa piu' divertente di questo 3D (perchè di nuovo c'è poco, le solite storie pro/contro....) è Venom5 che parla di doping e si arrabbia con stantio dimostrando invece che ha perfettamente ragione.....il nulla assoluto in palestra che vuole convincerci che esiste il doping leggero....
    ho forse detto che stantio ha torto(leggi prima di dire caxxate)????;ho detto solo che ha ripetuto cose già dette(infatti è vero) e che esiste il doping leggero e il doping pesante(solo te e il mio cane pensano che questa differenza non esiste).
    1) Il doping se usato con dovizia, mille controlli, criterio ecc è sicuro *FALSO*
    Quando si entra nel range d'uso di talune sostanze, nemmeno l'equipè medica + specializzata o un costante monitoraggio può garantire risultati. Esiste sempre e comunque un certo margine d'incertezza, che è poi quello che ci viene sbattuto davanti agli occhi anche quando atleti famosi e superseguiti incappano in spiacevoli conseguenze.
    ho già detto che non sono c'accordo ma condivido la decisione di alex.

io invece mi chiedo....PERCHE'?....perchè dovrei fare una cosa contraria alla legge, spendere tantissimi soldi oltretutto spessissimo per comprare prodotti fake dalla spacciatore di turno, rischiare la salute (stare a cavillare sul piu' o meno è ridicolo perchè la risposata esatta al 100% scientificamente credo no esista dato che si parla spesso di tollerabilità personale dei farmaci ),
    perchè????Perchè si vogliono ottenere risultati superiori al natural,perchè si vuole andare oltre le proprie possibilità,perchè si vuole rischiare la vita per uno sport che si ama ecc. e quanti altri caxxi;se tu non vuoi doparti non ti dopare.........se ti tizio si vuole dopare si dopa punto e basta.
    farlo spesso da giovane quando avrei anni di allenamenti e soddisfazioni natural e quando oltretutto quello che cerco è anche lontano dall'agonismo e dalle gare (e lontanissimo anche dal mangiarci con questi risultati....), e farlo spesso da ignorante (di allenamenti, alimentazione...)
    quando si parla di doping si da per scontato che l'alimentazione e l'allenamento siano apposto.....altrimenti sarebbe inutile e controproducente;poi cap se tu non ottieni risultati e rimani sempre uguale non venirti a sfogare in questo forum.

Predefinito

.....vuoi farmi vedere i tuoi di risultati Venom....?

sarebbe sicuramente piu' divertente che leggere i tui copia-incolla sul doping leggero...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    spendere tantissimi soldi oltretutto spessissimo per comprare prodotti fake dalla spacciatore di turno, rischiare la salute (stare a cavillare sul piu' o meno è ridicolo perchè la risposata esatta al 100% scientificamente credo no esista dato che si parla spesso di tollerabilità personale dei farmaci ), farlo :
    guarda sn d accordo...però i prodotti mica devi prenderli x forza dallo spacciatore...
    esistono l ricette mediche..e poi li puoi prendere in paesi dove nn sn illegali...questo x la cronaca...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kazuya85
    guarda sn d accordo...però i prodotti mica devi prenderli x forza dallo spacciatore...
    esistono l ricette mediche..e poi li puoi prendere in paesi dove nn sn illegali...questo x la cronaca...
    la tua affermazione è vera,ma non vorrei che si travisasse questo messaggio in "stai tranquillo quindi che i prodotti che prendi in farmacia o all'estero sono sicuri al 100%"(che poi manco tutti ce stanno in farma......quindi);non vorrei che questo thread si trasformasse in un incitamento al doping.........questa è l'ultima cosa che voglio.

Predefinito

un conto è dire che puo' fare meno male ( poi dipende sempre dalla specificità della persona quindi sicurezza al 100% non c'è e quindi poer me rischiare non vale sempre la pena....) una cosa di un altra....un conto è parlare di leggero come a dire che non fa male, o che si potrebbe fare, perchè facendo le cose bene non farebbe male perchè è una fesseria....tutti pensano di saper fare le cose o di essere in mano a qualche "genio" della chimica quando si inzia ma poi la realtà dimostra il contrario e spesso basta anche quello che tu chiami leggero per rovinare una persona.....oltretutto ti ripeto (piu' che a te a quamcuno che spero leggendo non farà scelte azzardate), PERCHE'?

è illegale? SI
    anche quello leggero ? SI
    sono altissime le probabilità di avere prodotti fake o di rovinarsi per quelli buoni? SI
    è vero che spesso chi lo fa non sa ancora fare un caxxo, è troppo giovane sia come età che come atleta e ottiene risultati estetici e di salute pessimi che svaniscono subito? SI
    è vero che se qualcuno di questi legge che c'è il doping leggero = piu' sicuro (ci puo' giurare che l'equazione di certi lettori sarà quella , potrebbe fare scelte azzardate? SI
    è comunque una cosa che non è buona per la salute (anche quello leggero, e come abusare di integratori) e che i farmaci servono ai malati e non agli insicuri che devono inseguire le donne sulla spiaggia o in discoteca? SI

e allora di che stiamo a parlare Venom....?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    e non direi che coleman sia nell'età dello sviluppo!
    no nn m riferivo a coleman nell età dello sviluppo..
    volvo dire però ke se gli aumenta la capacità cranica a uno d 40 anni ke s allena da 20..nn immagino quello ke può succedere ad uno d 20 prendendo quei prodotti colemani ha partecipato al primo Olympia a 35 anni dopo 15 anni d allenamnto(e doping ovviamnte) ma nel 2001 aveva secondo me un fisico veramente perfetto invidiaile eabbastanza umano(da Olympia insomma)..
    quest anno semra un alieno...